Ciao a tutti! Della serie la sfiga colpisce sempre al momento giusto
ero in procinto di vendere la mia 156 2.5 V6 24v, quando noto tracce di olio nella vaschetta del liquido refrigerante. Vado dal mecc che fa tutta la pulizia del circuito. La uso per una trentina di km e il giorno dopo - sempre a freddo da ferma - noto che il liquido verde è abbondantemente sotto il minimo
. Vado allora a prendere il rabbocco al supermercato (5km): esco e la vaschetta è tornata a livello ma con olio in superficie.
Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me: quanto è grave la situazione? Posso usarla oggi secondo voi o conviene fermarla subito? Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano
ero in procinto di vendere la mia 156 2.5 V6 24v, quando noto tracce di olio nella vaschetta del liquido refrigerante. Vado dal mecc che fa tutta la pulizia del circuito. La uso per una trentina di km e il giorno dopo - sempre a freddo da ferma - noto che il liquido verde è abbondantemente sotto il minimo

ho trattato con lui tramite Francesco Magnoli Alfa di Somma Lombardo di cui l’ing. è cliente da anni.