Se il livello del liquido lo tieni al minimo, vedrai che ti dura di più.![]()
infatti la mia è al minimo da quando l'ho comprata, e la lascio al minimo, tanto sennò ricala comunque al minimo.
Se il livello del liquido lo tieni al minimo, vedrai che ti dura di più.![]()
La vaschetta della giulietta si crepa ogni tot . E fatta da cani . Io ne ho gia cambiate 2 . Per la questione del minimo è un argomento gia trattato . Hanno sbagliato a fare il dimensionamento vaschetta con liquido al max a caldo lo butta fuori fino ad arrivare alla termosaldatura e poi rimane al minimo . Quindi e inutile farsi pare è cosi . Basta che non sia sotto al minimo ed è tutto ok . Inutile anche aggiungere acqua la buttera sempre fuori .
Perché con l'acqua al livello minimo, la pressione di esercizio è inferiore rispetto a quando il livello è max, dato il maggior cuscinetto di aria a disposizione per l'espansione del liquido.Però effettivamente ho notato anche io che una volta al minimo, resta li e non si svuota più.
La vaschetta della giulietta si crepa ogni tot . E fatta da cani . Io ne ho gia cambiate 2 . Per la questione del minimo è un argomento gia trattato . Hanno sbagliato a fare il dimensionamento vaschetta con liquido al max a caldo lo butta fuori fino ad arrivare alla termosaldatura e poi rimane al minimo . Quindi e inutile farsi pare è cosi . Basta che non sia sotto al minimo ed è tutto ok . Inutile anche aggiungere acqua la buttera sempre fuori .
È stato constatato il difetto della vaschetta del liquido daanche su Brera/159 e spider purtroppo![]()