Crepe sedile pelle Giulia veloce

Ho acquistato DERMA sono in attesa che mi arrivi... Ho guardato, su youtube, un video dove viene spiegato il metodo di applicazione e dovrebbe essere compatibile con la mia cronica mancanza di tempo per fare la toeletta alla macchina
 
Prima pulisci bene con Mafra 3 in 1 e poi mettici la nivea, 2,99 al supermercato e poi vedi che risultati... Altro che 50 euro di creme...
All'inzio vedrai un po' di "paciugo", poi la togli per benino e si idrata benisismo
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Alla fine finalmente ho avuto il tempo, stasera, di provare il derma sui sedili, pelle dei pannelli porta ecc.... Wow un risultato veramente notevole
20210624_185609.jpg
20210624_185614.jpg
20210609_144923.jpg
 
Specifico ovviamente che le crepe sono rimaste, per quello dovrò prendere un ritocco ma non so quale acquistare
 
  • Like
Reactions: romassi e Ro60
Li avevo contattati tempo addietro e niente, non hanno filiali in mia zona purtroppo
 
Ciao @GenTLe ho ordinato questi 2 prodotti...mi puoi dare 2 dritte con la tua solita dovizia di dettagli sul loro utilizzo? Non vorrei fare un pastone😅😅
 
Ciao @GenTLe ho ordinato questi 2 prodotti...mi puoi dare 2 dritte con la tua solita dovizia di dettagli sul loro utilizzo? Non vorrei fare un pastone😅😅
Ciao Leo :)
Allora, prima aspira bene tutta l'auto, specie i sedili, in modo da non avere polvere specie nelle zone di "cambio pendenza" tipo tra la seduta e i bordi contenitivi o tra seduta e schienale.
Poi se ci sono macchie sul tessuto, pulisci quelle con una schiuma pulitrice per sedili auto (o per tappeti che è la stessa cosa) e una spazzola e una spugnetta umida.
Poi di quei 2 prodotti usa prima (coi guanti di lattice o simile) quello fluido nel flacone: lo stendi sulla pelle col guanto (cerca do non farlo andare sul tessuto) senza fare deposito (come se ti metti la crema in faccia, non fai strato, la stendi bene) e lo lasci asciugare/assorbire un po'. Eventualmente ripassi con un panno in microfibra pulito.
La cera in barattolo la dai ogni tanto, tipo ogni 3 mesi, dopo che hai dato il balsamo fluido. Microfibra, la sfreghi un po' sulla massa cerosa nel barattolo e la stendi sulla pelle. Fine :)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Leo :)
Allora, prima aspira bene tutta l'auto, specie i sedili, in modo da non avere polvere specie nelle zone di "cambio pendenza" tipo tra la seduta e i bordi contenitivi o tra seduta e schienale.
Poi se ci sono macchie sul tessuto, pulisci quelle con una schiuma pulitrice per sedili auto (o per tappeti che è la stessa cosa) e una spazzola e una spugnetta umida.
Poi di quei 2 prodotti usa prima (coi guanti di lattice o simile) quello fluido nel flacone: lo stendi sulla pelle col guanto (cerca do non farlo andare sul tessuto) senza fare deposito (come se ti metti la crema in faccia, non fai strato, la stendi bene) e lo lasci asciugare/assorbire un po'. Eventualmente ripassi con un panno in microfibra pulito.
La cera in barattolo la dai ogni tanto, tipo ogni 3 mesi, dopo che hai dato il balsamo fluido. Microfibra, la sfreghi un po' sulla massa cerosa nel barattolo e la stendi sulla pelle. Fine :)
Grazie mille come sempre x i consigli!... parto avvantaggiato, i sedili sono in pelle totale quindi non rischio di sporcare tessuti e al momento non ho macchie, sulla Giulia non si mangia, non si beve, non si fuma, non si caricano oggetti non conformi, nemmeno le buste della spesa🤣🤣...appena arrivano i prodotti opero e ti faccio sapere, ciao!
 
  • Like
Reactions: GenTLe