Crepe sedile pelle Giulia veloce

Ottimo prodotto davvero!
20210724_173136.jpg

Grazie ancora una volta @GenTLe
20210724_172356.jpg
20210724_172344.jpg
20210724_172332.jpg
20210724_172324.jpg
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ma ha eliminato le crepe?
No no, io non avevo crepe sulla selleria, solo qualche grinza sul mio sedile. La lozione sembra nutrire bene la pelle, viene assorbito alla perfezione e velocemente, non unge, non macchia, non fa pastoni, non puzza, non rende scivolosi i sedili. Ottimo davvero👍👍👍
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
L'unico sistema alla fine per le mie crepe sarà quello di acquistare un ritocco per pelle... Le mie sono rosse: qualche consiglio?
 
Interessante.
Per caso qualcuno ha idea di quale colore vada ordinato per la pelle color tabacco (come quella in foto al post #21 qua sopra)?
Anche nella mia i sedili sono perfetti, ma stanno venendo fuori alcune piccolissime crepe nella spalletta di sinistra del sedile guidatore.
Consiglio: scatta una foto e li contatti.Loro ti sapranno aiutare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio: scatta una foto e li contatti.Loro ti sapranno aiutare.
il problema è che la foto non sarà mai perfettamente bilanciata a livello cromatico, e neanche lo schermo su cui loro andranno a guardarla. Troppe variabili, si rischia di sbagliare e fare una porcheria. Bisognerebbe che loro, direttamente, avessero verificato su un sedile reale la tonalità esatta di quel colore. Sul sito si parla di un "cuoio" Alfa Romeo:
sarà questo?