Crepette superficiali paraurti posteriore

Mi associo anche io alle domande: settimana scorsa lavando l'auto ho trovato questa crepetta esattamente al centro del paraurti posteriore (la foto può creare un'illusione ottica perché l'avevo appena cerata ma dovrebbe capirsi). Si riesce secondo voi a non riverniciare tutto?
photo_2021-02-13_12-43-05.jpg
 
Sono onesto...si vede poco, ma ho paura che magari con dilatazioni caldo-freddo il danno diventi più vistoso.
È capitato anche a me sull'anteriore. Subito ho pensato a un difetto della vernice perché non c'era assolutamente nessun segno di tamponamento. l'ho anche fatto vedere al perito Alfa che mi ha confermato che qualcuno deve avere schiacciato in manovra il paraurti. Nel mio caso Il danno, se così vogliamo chiamarlo, è praticamente invisibile (ha coinvolto solo il trasparente) in quanto per vederlo (appena) è necessario avvicinarsi a trenta quaranta centimetri dal paraurti. Anche il perito mi ha consigliato di non riverniciare nulla ed infatti così ho fatto . Con il tempo non è minimamente peggiorato e ormai me l'ero anche dimenticato se non me l'avessi ricordato tu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È capitato anche a me sull'anteriore. Subito ho pensato a un difetto della vernice perché non c'era assolutamente nessun segno di tamponamento. l'ho anche fatto vedere al perito Alfa che mi ha confermato che qualcuno deve avere schiacciato in manovra il paraurti. Nel mio caso Il danno, se così vogliamo chiamarlo, è praticamente invisibile (ha coinvolto solo il trasparente) in quanto per vederlo (appena) è necessario avvicinarsi a trenta quaranta centimetri dal paraurti. Anche il perito mi ha consigliato di non riverniciare nulla ed infatti così ho fatto . Con il tempo non è minimamente peggiorato e ormai me l'ero anche dimenticato se non me l'avessi ricordato tu
Quando era capitato a me, mi si era appoggiata una signora...praticamente da fermi.
Le mie crepette a detta del carrozziere, anche se visibile solo da vicino, erano su trasparente e vernice.
Mi ha consigliato di riverniciare tutto il paraurti per sicurezza e così ho fatto. Poi non so se a lasciarlo stare, sarebbe peggiorato o no.