cric cric crac crac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

156SPW

Alfista principiante
16 Ottobre 2006
268
2
19
47
per i possessori di 156 sportwagon vorrei sapere se a voi capita di sentire un rumoraccio sul montante posteriore dx o vicino a quelle parti, per intenderci dov'è la cintura o il pannello. Cigolio insopportabile ho provato di tutto gommini nastro isolante feltro ma niente di niente il rumore continua sempre piu' intenso :Indiavolato:
 
Oooops, mi ero perso questo post. E' successo anche a me, stavo per smontare il pannello della porta post dx quando mi sono reso conto di avere semplicemente il sedile sdoppiato sganciato dal quel lato. Ho abbattuto entrambi gli schienali, ho pulito i meccanismi e leggerissimamente lubrificati, e ho richiuso i sedili (con un colpo deciso e ben assestato) e da allora stop rumore. Fra l'altro sui pulsanti laterali posti sullo schienale che servono a liberare gli schienali per abbatterli, c'è n indicatore rosso....fai riferimento a quello

P.S.: Il rumore ti aumenta quando la macchina va in torsione vero? (ad es se sali su un tornante stretto, o se metti una ruota su un marciapiede, ecc.)...
 
ho gia' controllato i sedili, pensa che al gancio ci ho messo anche del nastro isolante pero fa lo stesso, i rumori poi li sento anche se c'è un pò di strada dissestata :Indiavolato:
 
156SPW ha detto:
ho gia' controllato i sedili, pensa che al gancio ci ho messo anche del nastro isolante pero fa lo stesso, i rumori poi li sento anche se c'è un pò di strada dissestata :Indiavolato:

mmmm.... allora la faccenda si fa complicata. Prova a controllare il portellone, magari è da registrare....ma sparo cosi senza sapere se è quello.... Mi spiace
 
purtroppo non proviene neanche da li :Indiavolato:pensa che avevo tutte le viti lente che sostenevano il cassettino dx nel portabagagli, riusciro a risolvere?
 
:fragend013: prova a spulciare un pò qui Guide Fai da te
 
gia contattato in quanto mi si è consumata la moquette sul passaruota e la defo far sostituire la vettura ha 3100km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vuoi sapere l'ultima, ho setacciato con clama il baule, gli schienali del sedile post., sai cosa è venuto fuori, che dove cricchia ci manca un dado con rondella alla staffa dove aggancia la chiusura dello schienale sx dove ci manca anche la borchia di plastica, mentre nell'altra è spezzata. fantastico no :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:non si puo vendere un'automobile in queste condizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.