Si adegua da sola frenando per arrivare alla velocità del nuovo limite che ha rilevato.Ma se ti chiede di adeguarsi o no,e tu non fai niente l auto si adegua automaticamente o no?
Si adegua da sola frenando per arrivare alla velocità del nuovo limite che ha rilevato.Ma se ti chiede di adeguarsi o no,e tu non fai niente l auto si adegua automaticamente o no?
Si anche la mia .In una vecchia discussione si parlava di alcune auto che facevano il contrario,per farla frenare dovevi accettare, come sarebbe logico,e c'era un opzione per far cambiare modalità,ma sulla mia non ho trovato niente e ci ho rinunciato. Secondo me il fatto che freni da sola se non sei veloce a toccare il comando set+ è pericolosoSi adegua da sola frenando per arrivare alla velocità del nuovo limite che ha rilevato.
Si, sono d'accordo con te.Si anche la mia .In una vecchia discussione si parlava di alcune auto che facevano il contrario,per farla frenare dovevi accettare, come sarebbe logico,e c'era un opzione per far cambiare modalità,ma sulla mia non ho trovato niente e ci ho rinunciato. Secondo me il fatto che freni da sola se non sei veloce a toccare il comando set+ è pericoloso
No, il messaggio sparisce dopo un paio di secondi mantenendo la velocità impostata.Ma se ti chiede di adeguarsi o no,e tu non fai niente l auto si adegua automaticamente o no?
La mia funziona in questa maniera: non si adegua in automatico al nuovo limiteper farla frenare dovevi accettare,
Esattamente come la miaNo, il messaggio sparisce dopo un paio di secondi mantenendo la velocità impostata.
Com'è è logico.. la mia (come altre)se non sei veloce a rifiutare inchioda.Ormai ho rinunciato. Lo ho fatto presente in officina e non sanno cosa fareLa mia funziona in questa maniera: non si adegua in automatico al nuovo limite
Esattamente come la mia
Com'è è logico.. la mia (come altre)se non sei veloce a rifiutare inchioda.Ormai ho rinunciato. Lo ho fatto presente in officina e non sanno cosaLa mia funziona in questa maniera: non si adegua in automatico al nuovo limite
Esattamente come la mia
Ci provo per l ennesima voltaNelle prime versioni succedeva che durante gli aggiornamenti sw cambiava la funzione e spariva la possibilità di reimpostare in modo originale. Vai in alfa con wi tech da body è possibile reimpostare se dicono di no suggerisci di rileggersi le vecchie sn (informazioni di servizio) e vedrai che tutto torna a funzionare come vorresti
Più che altro ci sarebbe da capire il perchè di questa differenza tra unità e unità spesso con il medesimo sw di gestioneCom'è è logico.. la mia (come altre)se non sei veloce a rifiutare inchioda.Ormai ho rinunciato. Lo ho fatto presente in officina e non sanno cosa fare