Cruise control adattivo frena l'auto da solo quando ci sono limiti piu bassi di velocità

Si adegua da sola frenando per arrivare alla velocità del nuovo limite che ha rilevato.
Si anche la mia .In una vecchia discussione si parlava di alcune auto che facevano il contrario,per farla frenare dovevi accettare, come sarebbe logico,e c'era un opzione per far cambiare modalità,ma sulla mia non ho trovato niente e ci ho rinunciato. Secondo me il fatto che freni da sola se non sei veloce a toccare il comando set+ è pericoloso

• Mi piace
Reazioni: AndreiCo
Si anche la mia .In una vecchia discussione si parlava di alcune auto che facevano il contrario,per farla frenare dovevi accettare, come sarebbe logico,e c'era un opzione per far cambiare modalità,ma sulla mia non ho trovato niente e ci ho rinunciato. Secondo me il fatto che freni da sola se non sei veloce a toccare il comando set+ è pericoloso
Si, sono d'accordo con te.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok non capisco come mai alcune si comportano in un modo, altre esattamente il contrario e altre in maniera ancora diversa,Misteri della vita

Nelle prime versioni succedeva che durante gli aggiornamenti sw cambiava la funzione e spariva la possibilità di reimpostare in modo originale. Vai in alfa con wi tech da body è possibile reimpostare se dicono di no suggerisci di rileggersi le vecchie sn (informazioni di servizio) e vedrai che tutto torna a funzionare come vorresti

• Mi piace
Reazioni: AndreiCo
La mia funziona in questa maniera: non si adegua in automatico al nuovo limite

Esattamente come la mia
Com'è è logico.. la mia (come altre)se non sei veloce a rifiutare inchioda.Ormai ho rinunciato. Lo ho fatto presente in officina e non sanno cosa
Nelle prime versioni succedeva che durante gli aggiornamenti sw cambiava la funzione e spariva la possibilità di reimpostare in modo originale. Vai in alfa con wi tech da body è possibile reimpostare se dicono di no suggerisci di rileggersi le vecchie sn (informazioni di servizio) e vedrai che tutto torna a funzionare come vorresti
Ci provo per l ennesima volta