gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,939
- 14,072
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Come ho scritto, "scrivo una banalità" , ma ti garantisco che la Concessionaria Alfa ufficiale di Bergamo ad un amico che ha portato una Spider 939 per riparare la capote, dopo avergli consegnato la vettura con la capote non riparata e non funzionante gli hanno detto, testuali parole " tanto in inverno non serve ". Aveva solo i motori dei Flap che non funzionavano......Da quello che ho capito la fia portata in concessionaria e gli hanno detto che il cruscotto è da sostituire.. quindi sarebbe abbastanza tragico se non avessero già controllato se il fusibile e bruciato e alimentazione arriva al cruscotto…
io sono una pippa con la meccanica ed elettronica ma da Autotorino hanno verificato che non si trattasse di un problema di fusibili o cavi staccati....Ti scrivo una banalità, hai controllato il fusibile F53 da 7.5 A.
questo giá fatto, ora cerco un buon elettrauto a MilanoStacca il negativo della batteria per un’oretta. Se hai un carica batteria la ricarichi anche. Al riattacco aspetti un’altra oretta prima di provare ad accendere il quadro.
Gigi ho visto il sito mi pare molto promettente, sono specializzati esattamente in quello di cui ho bisogno, grazie!