Cruscotto che non si accende piú

Da quello che ho capito la fia portata in concessionaria e gli hanno detto che il cruscotto è da sostituire.. quindi sarebbe abbastanza tragico se non avessero già controllato se il fusibile e bruciato e alimentazione arriva al cruscotto…

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
Da quello che ho capito la fia portata in concessionaria e gli hanno detto che il cruscotto è da sostituire.. quindi sarebbe abbastanza tragico se non avessero già controllato se il fusibile e bruciato e alimentazione arriva al cruscotto…
Come ho scritto, "scrivo una banalità" , ma ti garantisco che la Concessionaria Alfa ufficiale di Bergamo ad un amico che ha portato una Spider 939 per riparare la capote, dopo avergli consegnato la vettura con la capote non riparata e non funzionante gli hanno detto, testuali parole " tanto in inverno non serve ". Aveva solo i motori dei Flap che non funzionavano......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A be immagino in concessionaria è già tanto se sanno sostituire olio e filtro e così nel 95% dei concessionari forse qualche autorizzato ha un bel po di competenze in più ma ormai le officine autorizzate si sono levate dai concessionari perché ci sono troppi vincoli e spese…