cucitura marchio alfa romeo su poggiatesta

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
339
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Volevo sapere,su quali versioni sono previsti i poggiatesta (per sellerie in tessuto color nero quindi NO PELLE) con la cucitura del marchio alfa romeo. Lo chiedo perche vorrei montarli avendo i sedili progression in tessuto.
 
Volevo sapere,su quali versioni sono previsti i poggiatesta (per sellerie in tessuto color nero quindi NO PELLE) con la cucitura del marchio alfa romeo. Lo chiedo perche vorrei montarli avendo i sedili progression in tessuto.

mmm intendi il marchio stampato a caldo sul tessuto o quello rosso sul poggiatesta?
 
guarda...non e rosso ma sempre scuro,forse e proprio nero...io dico cucitura..tu dici sia stampato?

io suoi miei poggiatesta dei sedili in tessuto sprint nerobho il logo alfa romeo stampato a caldo e quindi, in rilievo.
 
io suoi miei poggiatesta dei sedili in tessuto sprint nerobho il logo alfa romeo stampato a caldo e quindi, in rilievo.


Tessuto sprint?ma lo sprint non li ha la Progression?La tua distinctive dovrebbe abere quell'altri,che ora non mi ricordo come si chiamano.
Ti dispiacerebbe mettere una foto del tuo poggiatesta.grazie tante
 
Gli interni in tessuto Sprint degli allestimenti Giulietta/Progression non hanno alcun Logo. L'allestimento Distinctive con interni in tessuto Competizione (pertanto credo anche sull'allestimento Veloce) lo hanno sui poggia-testa, così come gli interni in pelle pieno-fiore dove il colore dovrebbe essere lo stesso dei sedili (nero o rosso); gli interni in misto pelle e tessuto micro-fibra (allestimento Exclusive) hanno il logo ad altezza spalle e non sui poggia-testa.
Il logo dovrebbe essere solitamente formato da una rientranza sul tessuto (stampa a caldo?). Se c'è è presente esclusivamente sui sedili anteriori.

Non sono certo di tutto quanto sopra indicato. Sono apprezzate correzioni.
 
I pelle pieno fiore li hanno ricamati con filo di cotone con colore a contrasto (nero/rosso) o tono su tono (cuoio/rosso).
 
Io avendo gli interni in pelle intrecciata con logo stampato/pressato sulla zona lombare dei sedili, mi chiedevo se era possibile far cucire il logo Alfa sui poggiatesta anteriori e magari anche quelli posteriori. Secondo voi è fattibile o è meglio acquistare 2 poggiatesta già con loghi cuciti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto per rendere l'idea questi sono i sedili di una Exclusive con sport pack
 

Allegati

  • IMG_0530.jpg
    IMG_0530.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 651