cucitura marchio alfa romeo su poggiatesta

Questi quelli dei pieno fiore a cannelloni.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 433
Tessuto sprint?ma lo sprint non li ha la Progression?La tua distinctive dovrebbe abere quell'altri,che ora non mi ricordo come si chiamano.
Ti dispiacerebbe mettere una foto del tuo poggiatesta.grazie tante

Si hai ragione, i miei sono tessuto competizione e non Sprint. Ti confermo che i miei hanno il logo marchiato a caldo sul tessuto dei 2 poggiatesta anteriori. Il ricamo è previsto solo per i sedili in pelle (come quelli di polinesiano).

Pertanto se vuoi i loghi ti conviene farli ricamare da qualcuno che lo fa di mestiere. Spenderesti decisamente di meno

A tal proposito qualcuno di voi ha già provato a farsi fare un lavoretto del genere, intendo farsi ricamare sulla pelle il logo alfa??

Avendo il poggia testa in pelle mi avete fatto venir na mezza idea

- Informazione Pubblicitaria -
Si hai ragione, i miei sono tessuto competizione e non Sprint. Ti confermo che i miei hanno il logo marchiato a caldo sul tessuto dei 2 poggiatesta anteriori. Il ricamo è previsto solo per i sedili in pelle (come quelli di polinesiano).

Pertanto se vuoi i loghi ti conviene farli ricamare da qualcuno che lo fa di mestiere. Spenderesti decisamente di meno

Legio....potresti gentilmente farmi una foto del tuo marchio sul poggiatesta?grazie in anticipo

Esatto....sei recidivo....la prima e' stata con la plafoniera dei sensori volumetrici :grinser005:

Colpa mia se le tue foto sono le migliori? :lachen001:

X