Cuffia cambio e freno a mano in vera pelle

-Paolo-

Alfista principiante
23 Luglio 2010
504
10
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140cv
ho acquistato la cuffia cambio e quella del freno a mano in vera pelle.
dovrebbero arrivarmi la prossima settimana userò questo 3d per foto e commenti.

Perché ho fatto quest'acquisto? perché la cuffia del cambio mi si era rovinata dopo 8 mesi, sostituita
in garanzia però il problema si sta ripresentando. questa nuova è nera con cuciture rosse
in più ha lo stemma del biscione:grinser005:
 
Se si può dire, quanto sarebbe il costo?
 
Se è quella originale riservata al pack sport dovrebbe essere 156096433 €35,25 cuffia leva e 156096436 €22,35 cuffia freno mano, entrambe con cuciture rosse.
 
Penso si riferisca a qualche cuffia artigianale. Ne ho viste alcune anche sulla baia. Sembrano fatte bene, però almeno quelle che ho visto io devono poi essere adattate al frame in plastica alla base in quanto il fissaggio al tunnel centrale non è compreso nel prezzo.
 
non sono originali, tanto si rovinerebbero nuovamente.
se i mod mi autorizzano metto il link.
48 euro per il cambio e 43 per il freno a mano
 
OK quindi il costo è più elevato rispetto alle originali (però potrebbe valerne la pena se le originali non durano poi molto!!!)!
 
non sono originali, tanto si rovinerebbero nuovamente.
se i mod mi autorizzano metto il link.
48 euro per il cambio e 43 per il freno a mano

beh se li hai comperati on line penso non ci siano problemi...
secondo me puoi tranquillamente postare il link...;) (anche se penso di aver capito qual'è.....black store ???)
 
non sono originali, tanto si rovinerebbero nuovamente.
se i mod mi autorizzano metto il link.
48 euro per il cambio e 43 per il freno a mano

Paolè all alfa sono uscite cuffie cambio e freno a mano modifcate per questo problema.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
beh se li hai comperati on line penso non ci siano problemi...
secondo me puoi tranquillamente postare il link...;) (anche se penso di aver capito qual'è.....black store ???)
yessssssssssssssssssssss
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paolè all alfa sono uscite cuffie cambio e freno a mano modifcate per questo problema.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lo so Mik, adesso provo queste. quella del cambio mi intriga perché ha anche il simbolo del biscione