Cuffia cambio e freno a mano in vera pelle

lo so Mik, adesso provo queste. quella del cambio mi intriga perché ha anche il simbolo del biscione

Be se è vera pelle sono superiori...poi metti le foto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
finalmente è arrivata, la qualità della pelle è ottima c'è molta differenza con quella originale si sente che è più dura.
i48.tinypic.com_14oa8zr.jpg

i47.tinypic.com_dmqreb.jpg

i48.tinypic.com_a4lgsj.jpg

i47.tinypic.com_2ebtr21.jpg

i50.tinypic.com_x6j7s1.jpg

i49.tinypic.com_dpycl4.jpg

i46.tinypic.com_209r2wz.jpg

i49.tinypic.com_10z5n50.jpg

i45.tinypic.com_206f0vt.jpg

i45.tinypic.com_210cz8x.jpg

trattamento.................non si sa mai:grinser005:
i50.tinypic.com_2yx3e3r.jpg

i47.tinypic.com_2zqsmfs.jpg


visto che c'ero ho presop anche questi:grinser005:

i48.tinypic.com_9zozmd.jpg
 
si posiziona in maniera diversa rispetto all'originale. adesso l'ho sistemata come in quart'ultima foto, assomiglia alla
cuffia montata sul cambio della tct
 
si posiziona in maniera diversa rispetto all'originale. adesso l'ho sistemata come in quart'ultima foto, assomiglia alla
cuffia montata sul cambio della tct

Molto bella..almeno ora si vede che è vera pelle...la tonalitá di rosso è uguale ai sedili? Hai preso anche per il freno a mano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Molto bella..almeno ora si vede che è vera pelle...la tonalitá di rosso è uguale ai sedili? Hai preso anche per il freno a mano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si la tonalità di rosso è identica ai sedili, il filo sembra essere lo stesso.
Adesso prendo anche quella per il freno a mano, prima volevo tastare con mano la qualità di quella del cambio
 
cara fiat, ci voleva tanto a farne una in vera pelle fin da subito. perché farsi ridere dietro per 10 euro in più o in meno?
 
cara fiat, ci voleva tanto a farne una in vera pelle fin da subito. perché farsi ridere dietro per 10 euro in più o in meno?

eh...concordo pienamente...ma sai...
10€ x n°Giuliette prodotte in un anno = Risparmio notevole.....
Risparmia li , riaparmia la......:rolleyes:

Comunque molta bella.....:D
 
cara fiat, ci voleva tanto a farne una in vera pelle fin da subito. perché farsi ridere dietro per 10 euro in più o in meno?

Su ebay non la trovo questa col biscione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto