Solleva la macchina finchè la sospensione non si stende tutta e metti un cavalletto oltre al cric(mai lavorare sotto la macchina con il solo cric)e smonta la ruota.
Smonta il coperchio del mozzo
Leva l'anello elastico che blocca il semiasse e la rondella che c'è sotto.
Stacca il tubo flessibile dei freni da uno dei giunti
Molla il bullone inferiore dell'ammortizzatore che in questo momento tiene tutto. A questo punto il peso(attento che non è poco) del gruppo mozzo disco pinza fara scendere il braccio inferiore della sospensione.
Se le cuffie vecchie non sono completamente spaccate, molla le fascette che le tengono bloccate. A questo punto, prendendo di peso il mozzo e girandolo dal lato della testina di sterzo, dovresti riuscire a sfilare l'omocinetico superiore dall'alloggiamento sul differenziale e quindi il semiasse dal mozzo.
L'omocinetico superiore è fissato al semiasse con un'anello elastico che permette di sfilarlo.
A questo punto dopo avere pulito attentamente tutto ( se hai camminato molto con le cuffie spaccate, dentro gli omocinetici sarà finito di tutto) e ingrassato con il grasso in dotazione al Kit cuffie puoi montare le cuffie nuove sul semiasse e bloccarle con le fascette tranne ovviamente quella che va sul differenziale che andrà messa alla fine del lavoro.
Ricordati di pulire bene e ingrassare anche l'alloggiamento superiore dell'omocinetico sul differenziale.
A questo punto puoi procedere in senso inverso per rimontare tutto. Poichè il peso del mozzo ti sara di impaccio ti consiglio di mettere un piccolo cric a botticella sotto il braccio inferiore della sospensione che ti agevolerà non poco il rimontaggio.
Buon lavoro