Cuffia semiasse alfa 156

ho sostituito la cuffia del semiasse dx ... la previsione che avevo fatto poco tempo fà era giusta ...85 euro :aktion086:
 
ho sostituito la cuffia del semiasse dx ... la previsione che avevo fatto poco tempo fà era giusta ...85 euro :aktion086:

mi dispiace dirtelo ma il tuo meccanico ti ha :liebe076:
 
Sostituita ieri la cuffia del semiasse sx, il mio meccanico mi ha chiesto 40€. Che ne dite?
 
Signori buongiorno,
oggi l'ho portata anche io la mia 156 1.9gtd sw dal mio meccanico di fiducia per la sostituzione di una cuffia del semiasse. Gia' mi ha sostituito le 4 gomme spendendo solo 430 euro ottimo prezzo , vi segnalero' il costo che sicuramente sara' contenuto come in veneto.
fatto per la modica cifra di EURO 30.00
napoli 28/05/09.
NB. gia' sostituito il tubo che passa sopra la batteria che va a collegarsi a radiatore intercooler
costo ricambio 70 euro , che schizzava olio sul cofano sopra di esso, manodopera fai da te costo zero . cosi' ho eliminato la grande fumata in accelerazione .
 
Ciao ragazzi.. Anch'io poco tempo fa ho rotto la cuffia del semiasse sinistro.
Purtroppo il meccanico non aveva un minuto libero e ho girato una settimana con il semiasse a secco. Verso gli ultimi giorni, accelerando a fondo, la macchina vibrava in modo osceno. Ma vibrazioni a bassa frequenza tipo..

Sostutuita la cuffia il problema della vibrazione è sparito ma ora piano piano sta ritornando.
Secondo voi cosa può essere? Che si sia danneggiato il semiasse o cosa??
 
...domanda... come mai si parla di 40-50 euro per la sostituzione del giunto omocinetico, quando il solo ricambio (senza manodopera quindi) costa in magazzino ricambi alfaromeo (originale quindi) euro 186,45+iva?

mica i vostri meccanici vi avranno montato giunti omocinetici presi allo sfasciacarrozze vero? oppure essi sanno fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci?

scusatemi se vi sembro provocatorio ma non lo voglio essere... voglio solo capire la differenza di prezzo.

ringrazio chi mi saprà illuminare ;-)
 
Semplice thedrake, si parla della sostituzione della sola cuffia di protezione, come da titolo del topic, illuminato ora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplice thedrake, si parla della sostituzione della sola cuffia di protezione, come da titolo del topic, illuminato ora?

Come dice anche il titolo della discussione, peraltro :D
ciao