Customizzazione interni Stelvio : la compro?

Ma che 3000 V6 Mercedes, come mi cadi in basso

Grand Cherokee ha/aveva il 3.0 V6 mjet di VM motori, lo stesso di Maserati
Il motore vm lo hanno montato per pochissimo tempo la maggioranza hanno motore Mercedes..
 
Io vengo da un classe c350, quindi v6... non ne sento la mancanza (tranne che ad alti giri), merito anche del cambio
Anche la mia precedente Jaguar X-type 3000 benzina V6, anche se era più potente, rispetto alla mia Giulia 2.0 200 Cv, faceva caga... ehm... era meno appagante nella guida.
 
Anche la mia precedente Jaguar X-type 3000 benzina V6, anche se era più potente, rispetto alla mia Giulia 2.0 200 Cv, faceva caga... ehm... era meno appagante nella guida.
Io prima ancora avevo una stype 2.7!
 
Ma una stelvio 190ch sprint sel 2022 con 20 000 km a 43 000€ la trovate cara ?
 
Il motore vm lo hanno montato per pochissimo tempo la maggioranza hanno motore Mercedes..
no...
la quarta serie, quella 2010-2021 aveva il 2987cc di VM motori da 190-241/250cv

ti confondi con la terza serie, quella aveva il 3.0 v6 mercedes da 218cv
 
Non so i modelli io ho sempre visto quelli con motore Mercedes ma so che c’erano modelli con motore vm.. quelli 2010 circa hanno motore Mercedes.. poi non so magari dipende da versioni cv ecc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so i modelli io ho sempre visto quelli con motore Mercedes ma so che c’erano modelli con motore vm.. quelli 2010 circa hanno motore Mercedes.. poi non so magari dipende da versioni cv ecc..
Infatti lo switch terza-quarta serie è del 2010
Quindi prima di fine 2010 erano terza serie quindi motore Mercedes