Mi andava di racontare a che punto sto, adesso la mia 159 è dal carrozziere per i qualche ritocchi da fare e settimana entrante farò sostituire le molle con delle Eibac per ribassarla di 3cm ma senza cambiare gli ammortizzatori, poi vedremo... purtroppo non ho ancora fatto un viaggiettto un pò lungo per valutarla ma quelle poche centinaia di km che l'ho guidata mi sono piaciuti molto davvero, mi piace tanto! poi leggendovi sto scoprendro un pò il mondo Alfa Romeo e imparo con amarezza di quello sviluppo a singuizzo che ha subito questo Marchio, negando lo sviluppo alla 159 pur essendo un importantissimo segmento di mercato, fermare e abandonare un modello cosi è a i miei occhi un'errore grave. E questo perche sto scoprendo un auto che se avesse avuto il suo logico sviluppo, fermo da 6 anni! oggi credo che la 159 aggiornata 2017 sarebbe sicuramente una rivale veramente temibilissima per le case Tedesche. Non oso immaginare cosa potrebbe essere una 159 ancora più stilizzata, allegerita a 1300kg, un pelo piu bassa e ancora più piantata a terra, un cambio automatico sequenziale a 8 rapporti, fanali aggiornati, un Cx migliore, un posto di commandi più di qualità con finiture di più alto livello, un suono più Alfa!.. e faccio una domanda, ma per l'azienda AR, la nuova Giulia è la nuova 159? mi sto innamorando della pantera...