Ogni giorno prendo sempre più confidenza con la Tbi e devo dire che il piacere di guidarla non fà che crescere, devo ancora abituarmi a questo cambio con quella prima cosi corta! rispetto alla mia serie 3 ma rimango anche sbalordito di come tira appena sfiori il pedale e il più incredibile è che tira perfino in sesta! credevo fosse una marcia parecchio demoltiplicata come una specie di overdrive e invece no! ricordo che la serie 3 che di cavalli ne aveva, 2500cc benza da 170cv, ma in quinta non spingeva affatto come tira la sesta! e in quinta non ne parlo, un missile! fantastica!!!
Ora me la sto curando e ho scoperto che non ho i specchietti richiudibili elettricamente, peccato perche c'è il pulsante ma non il mecanismo e centraline varie se ho capito bene... dando un'occhiata al forum che tratta l'argomento non sembra una cosa cosi semplice da aggiornare... in concessionaria spendendo parecchio o trovando specchi e centraline dallo sfasciacarrozze e farle montare... vedremo. Anche il baule con i suoi pistoncini non si apre come vorrei, schiaciando lo stemma si alza solo di 1 cm e poi lo si apre a mano ma mi chiedevo se da nuova allo scatto dello stemma si alazasse di più e perche no, completamente senza l'aiuto delle mani.