Da clima elettronico ad automatico

gaetano91

Alfista principiante
4 Dicembre 2016
54
14
10
33
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Salve sono nuovo e posseggo da poco una bellissima giulietta...la macchina monta il clima elettronico e volevo montare quello automatico...oggi su ebay ho trovato una centralina clima automatico e nella descrizione c'è scritto che posso montarla...volevo sapere se è possibile???
 
Ciao e benvenuto, mi accodo alla tua domanda perché anche io ho il manuale ma da come ho letto sul forum dicono che e una faticaccia perché si devono cambiare molte cose...cmq spero di sbagliarmi
 
Se è manuale si.... per intenderci questo è quello elettronico
1488474286727.jpg
 
  • Like
Reactions: RAFF990
Cioè chi monta questo può montare quello automatico
 
Ah allora mi sono confuso io :rolleyes:, siamo nella stessa condizione allora perché anche a me e elettronico, vediamo un po qualcuno più esperto cosa risponde
 
Ecco...penso che se montiamo i sensori mancanti e la centralina clima automatico il gioco è fatto...almeno oggi uno mi ha detto cosi
 
Guarda spero che e come dici tu, perché se e così faccio la tua stessa cosa ;)
 
hai il clima manuale se vuoi fare l'upgrade all'automatico penso che sia una cosa molto ardua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai il clima manuale se vuoi fare l'upgrade all'automatico penso che sia una cosa molto ardua.
Ciao, scusa quindi la foto del clima postata da Gaetano e questa sono uguali ? cioè sono entrambi manuali ?
 

Allegati

  • d4693c4934275fb1c0f44eaa1ae96d71_orig.jpg
    d4693c4934275fb1c0f44eaa1ae96d71_orig.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 746