Da infomotori ecco alcune immagini della mito gta

io penso che la sigla GTA interpreti il massimo della sportivita' di un segmento, punto e basta,quindi penso sia giusto che la mito da 200 etc cv abbia la sua sigla gloriosa essendo un'alfa....dico anche che a volte le critiche non mi sembrano giuste...un 18 turbo da 230 cv mi sembra piu che azzeccato su una mito GTA, finalmente arrivano anche motorizzazioni piu spinte,...per i consumi, ma chi se ne frega, se mi compro un turbobenz. da 230 cv non penso mica ai consumi....penso anche che la mito sia l'unica italiana, al momento, a contrastare (e vincere)la concorrenza (mini)e in futuro speriamo anche sulla versione piu' spinta (la GTA appunto).... aspettando la "Milano"....ciao...
 
io penso che la sigla GTA interpreti il massimo della sportivita' di un segmento, punto e basta,quindi penso sia giusto che la mito da 200 etc cv abbia la sua sigla gloriosa essendo un'alfa....dico anche che a volte le critiche non mi sembrano giuste...un 18 turbo da 230 cv mi sembra piu che azzeccato su una mito GTA, finalmente arrivano anche motorizzazioni piu spinte,...per i consumi, ma chi se ne frega, se mi compro un turbobenz. da 230 cv non penso mica ai consumi....penso anche che la mito sia l'unica italiana, al momento, a contrastare (e vincere)la concorrenza (mini)e in futuro speriamo anche sulla versione piu' spinta (la GTA appunto).... aspettando la "Milano"....ciao...
Concordo pienamente, fatto stà che finalmente c'è una bella belva in giro a dar fastidio alla concorrenza e per di più è italiana, altro punto d'orgoglio...
 
che sia belva niente da dire ma bella....per me il concetto di bello è un'altra cosa...!!
cmq condivido a pieno sul fatto che quanto a prestazioni sia finalmente all'altezza dei crucchi e della concorrenza...anzi..speriamo che li batta una volta tanto e stando alla teoria ha tutte le carte in regola per farlo!!!
per la sigla GTA mah..forse era più lecito aspettarsi una versione della 159 con quel nome storico e per una cattivissima piccolina sarebbe stato più coerente chiamrla quadrifoglio verde,però se il marchio GTA servirà a farla vendere di più ben venga e forza alfa!!! certo è che la lacuna lasciata dalla 156gta e dalla 147 gta non è certo colmata da questa entry level...
 
Condivido il tuo pensiero... bisogna rispolverare i vecchi allestimenti Quadrifoglio Verde e Quadrifoglio Oro...

MiTo QV sarebbe il giusto allestimento per una 1800cc turbo da 200cv...

159 GTA 2000cc turbo da 260cv ( o 3200cc V6 rivisto) sarebbe il giusto allestimento storico GTA..

Ti quoto a più non posso!

che sia belva niente da dire ma bella....per me il concetto di bello è un'altra cosa...!!
cmq condivido a pieno sul fatto che quanto a prestazioni sia finalmente all'altezza dei crucchi e della concorrenza...anzi..speriamo che li batta una volta tanto e stando alla teoria ha tutte le carte in regola per farlo!!!
per la sigla GTA mah..forse era più lecito aspettarsi una versione della 159 con quel nome storico e per una cattivissima piccolina sarebbe stato più coerente chiamrla quadrifoglio verde,però se il marchio GTA servirà a farla vendere di più ben venga e forza alfa!!! certo è che la lacuna lasciata dalla 156gta e dalla 147 gta non è certo colmata da questa entry level...

E' ciò che intendo io, lungi da me lo "sputare" su una Alfa Romeo. A me piace anche l'Arna che è un'Alfa con gli occhi a mandorla...figuriamoci la MiTo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oh mio Dio...l'Arna noooooooooooooo....;)