Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

A me la Macan mi ricorda l'amico Marco Ranzani di Cantù.

Comunque per quanto io non ami i SUV la nuova Stelvio me gusta.
Quella era la Cayenne Turbo, le altre erano da barboni :)
 
E perché stellantis non ha fatto uguale con quella porcheria di pompa olio??🤣🤣🤣
Leggo molto spesso le tue risposte su questo forum e sinceramente non capisco cosa ci fai, probabilmente sei un "mangia crauti" che ha sbagliato l'iscrizione al forum senza accorgersene.
Le tedesche ti aspettano a braccia aperte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
È arrivata Mascia Ferri🤣🤣🤣
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 una di quelle che fa rimanere male macchine e risvoltinati da 250 Milioni di Lire e 500cavalli🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sciiiaooooo poweryyyyyyyy



 
- Informazione Pubblicitaria -
E cmq, dopo aver letto con molto interesse i vari confronti tra Macan e Stelvio (non pensavo fosse così vittoriosa la Stelvio Q) e le varie motivazioni apportate a favore di una piuttosto che dell'altra, c'è anche da dire che ci sono cmq persone che preferiscono viaggiare in Porsche per questioni di "immagine" e di ciò che evoca quel brand.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E cmq, dopo aver letto con molto interesse i vari confronti tra Macan e Stelvio (non pensavo fosse così vittoriosa la Stelvio Q) e le varie motivazioni apportate a favore di una piuttosto che dell'altra, c'è anche da dire che ci sono cmq persone che preferiscono viaggiare in Porsche per questioni di "immagine" e di ciò che evoca quel brand.
Verissimo, ma mi sembra l'ovvia conseguenza delle regole del mercato. Se sei riconosciuto come un brand più prestigioso, puoi vendere la tua macchina ad un prezzo maggiorato, guadagnarci di più se hai davvero un prodotto valido, e chi si fa vedere con il tuo mezzo costoso esibisce il suo potere d'acquisto. Ma esistono anche persone che guidano i modelli di punta della casa di Stoccarda solo per il loro assoluto divertimento.
 
X