Danni impatto marciapiede slittando in curva

eh vorrei vedere quando prendono delle trumbulate del genere non tornano più come prima...


Ma Non hai fatto sostituire i tiranti snodi assiali della scatola dello sterzo??

No. non ho scelto io cosa sostituire. Pensi che ci sia un legame con i sintomi che ho descritto?
 
No. non ho scelto io cosa sostituire. Pensi che ci sia un legame con i sintomi che ho descritto?

assolutamente sì.
Anche il tampone dell'ammortizzatore
Il Braccetto é nuovo?
 
assolutamente sì.
Anche il tampone dell'ammortizzatore
Il Braccetto é nuovo?
Se intendi il braccio oscillante, si.
Il problema è che le vibrazioni sono lievi e le sento solo io visto che conoscevo la macchina anche prima dell’urto.
Il meccanico stesso dice che non ha niente.
 
Se intendi il braccio oscillante, si.
Il problema è che le vibrazioni sono lievi e le sento solo io visto che conoscevo la macchina anche prima dell’urto.
Il meccanico stesso dice che non ha niente.

il meccanico può dire quello che vuole.
Sai quanto ci combatto io con i meccanici che dicono che non c'è niente ??

Il cerchione sicuramente sarà storto..
 
il meccanico può dire quello che vuole.
Sai quanto ci combatto io con i meccanici che dicono che non c'è niente ??

Il cerchione sicuramente sarà storto..
Si. è stato equilibrato con una marea di piombo e lo abbiamo messo dietro.
 
Visualizza allegato 151056
solo le parti del semiasse che ho elencato
eh vorrei vedere quando prendono delle trumbulate del genere non tornano più come prima...


Ma Non hai fatto sostituire i tiranti snodi assiali della scatola dello sterzo??

In questa foto che ho già postato si vede il tirante dello sterzo...ma da questa foto credo che sia difficile rilevare eventuali danni.
Aggiungo che il "TAC" dal lato destro si sente anche quando freno bruscamente (o se faccio una frenata lunga abbastanza forte).
 
in genere qnd avvengono qst incidenti é bene, come dice korm, cambiate le parti coinvolte o quanto meno revisionarle perché anche se non hanno subito danni visibili la "botta" l'hanno presa.. bastano anche solo pochi mm di gioco e già puoi riscontrare problemi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in genere qnd avvengono qst incidenti é bene, come dice korm, cambiate le parti coinvolte o quanto meno revisionarle perché anche se non hanno subito danni visibili la "botta" l'hanno presa.. bastano anche solo pochi mm di gioco e già puoi riscontrare problemi
L’ho già portata 3-4 volte dal meccanico... il problema sembrerebbe difficile da individuare.
Aggiungo che il TAC forte si sente anche spesso in frenata brusca. Il rumore è simile ad un petardo che scoppia sotto ad un coperchio metallico.