Danno paraurti. Riparabile?

Giulista

Alfista principiante
26 Agosto 2020
230
70
39
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Ciao ragazzi! Purtroppo oggi entrando in garage in marcia indietro, ho urtato il montante della saracinesca ed ho ammaccato il paraurti😭
Siccome so che non dormirò fin quando non andrò da un carrozziere, mi sapreste dire se secondo voi il danno è riparabile o meno? Grazie 😭
Ho fatto il ritocco e il danno sembra di meno, però il paraurti è deformato 😫

Allegati

• IMG20250419172724.jpg
    IMG20250419172724.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 103
Si, è riparabile

• Like
Reactions: andreanero
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende tutto dal carrozziere. Se è bravo riesce a sfumare con il trasparente ! È la procedura che ti permette di spendere meno lasciando stare quasi completamente tutto il paraurti
Capito, la mia paura è che riverniciandolo poi risulta troppo diverso dal resto della carrozzeria 😞
Mannaggia a me, tutto per non fare una manovra in più 😢

Capito, la mia paura è che riverniciandolo poi risulta troppo diverso dal resto della carrozzeria 😞
Se il carrozziere è bravo (e la cosa non è scontata) la parte riverniciata è assolutamente uguale al resto della carrozzeria. Non mi è mai capitato che quando il mio carrozziere abbia fatto un lavoro, fosse minimamente visibile, per colore riflesso o quant'altro, che qualcuno fosse intervenuto sull'autovettura.

• Like
Reactions: ziopalm e Giulista
Se ti rivolgi a persone competenti e oneste, il lavoro sarà perfetto

Grazie ragazzi! Mmhh secondo voi è un lavoro da 500-600 euro?

X