Danno pneumatico... coperto da garanzia?!

A me qua pare dica il contrario (la riga evidenziata e quella sotto)... anche se spero di sbagliarmi.
No, non ti sbagli.... non avevo letto tutte le condizioni, 😧 direi che anche la riga successiva rafforza la non intenzione di rimborsare.

A questo punto mi chiedo a cosa serve stipulare un'assicurazione del genere. 😡
 
A me qua pare dica il contrario (la riga evidenziata e quella sotto)... anche se spero di sbagliarmi.
Direi proprio che la polizza il tuo caso non lo copra, non tanto per la riga che hai sottolineato dato che non parla espressamente di buche ma soprattutto (come ha già indicato Maurizio) per la riga successiva che parla di ernie (anche se sarebbe bene vedere come termina il periodo tagliato nella foto).
 
lo pneumatico/gli pneumatici...
purtroppo avresti dovuto fermarti subito e chiamare i vigili per far constatare la rottura per sperare in un rimborso da parte dell'anas, comune..
per il rimborso assicurativo dipende da cosa hai assicurato
Mi sforzo sempre di aggiungere quell'articolo, ma purtroppo non mi viene naturale :D
Non è stato possibile perchè la buca mi sembrava normalissima, non ho sentito niente di particolare e me ne sono accorto a casa
Direi proprio che la polizza il tuo caso non lo copra, non tanto per la riga che hai sottolineato dato che non parla espressamente di buche ma soprattutto (come ha già indicato Maurizio) per la riga successiva che parla di ernie (anche se sarebbe bene vedere come termina il periodo tagliato nella foto).
Sono assicurato con Covea e non con Nobis, leggendo il foglio illustrativo della polizza non ci sono quelle clausole da voi riportate.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembrerebbe, che il rimborso stia andando a buon fine. Metto il condizionale perchè fino a che non ricevo l'accredito, non canto vittoria 😅
 
  • Like
Reactions: ziopalm