DashCam per Stelvio, la meno brutta?

NicoSaxa

Nuovo Alfista
20 Novembre 2018
28
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Ciao a tutti,
Vorrei comprare una dash cam per la mia Stelvio.
Di seguito i consigli di MacCity Net

Le migliori Dashcam: la guida di Macitynet - Macitynet.it

E quelli di Blog Motori

Telecamere dash cam per auto | BlogMotori.com

MacCity va sulle economiche (e non guasta), Blog Motori punta su quelle da circa 200 euro (di brand diciamo).

Il mio quesito è più specifico: visto che queste camere hanno un'alimentazione USB e io odio i cavi volanti...qual è la meno visibile? la più "mimetica"? Quella che nel nostro Stelvio sta meglio?

Grazie
 
Ciao, io ho la dash cam da circa 5 anni... il cavo volante non da fastidio più del dovuto ;) altrimento da un elettrauto lo puoi far correre lungo il bordo del parabrezza per poi farlo scendere fino alla presa di ricarica... esistono soluzioni molto poco visibili ;)

Ah, io ho una Garmin pagata circa 150€ (ma anni fa, ora sarà scesa penso) funziona ancora benissimo ;)

Ciao!
 
Ciao,
Ho preso una Aukrei molto piccola e leggere, circa 60 euro. Il cavo l’ho nascosto come da foto. Quello che non ho capito è se conviene lasciare il cavo attaccato o meno...(si scarica la batteria auto?)
 
Dunque... io ne ho comperata una economica da 50 euro (https://www.amazon.it/gp/product/B0733B1HFX/?tag=alfauto-21) la cosa importante è che non prendi quelle super economiche con lenti di plastica...che si deformano con il calore sotto il sole, la mia ha quasi un anno..e non ha dato nessun problema. Per fare passare il filo..sulla Giulietta è stato un attimo, lungo le guarnizioni della portiera, non ho idea sulla tua se è così facile.
 
BlackVue DR750S è la migliore che puoi trovare in commercio e non è nemmeno orrenda
 
Io ho comprato quella della nextebase 120€ , ha il GPS e Wifi , e con l'app la puoi connettere al tuo smartphone e guardare i video e scaricarli . Io l'ho installata nella Giulia, se vuoi ti mando una foto di come ho passato il filo .
Screenshot_20190516-051220_Chrome.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma anche no.. IMG_20180924_202011.jpeg
 
Ma nei parcheggi la togliete e mettete la camera nel bauletto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto