DashCam per Stelvio, la meno brutta?

Ieri ho fatto installare quella integrata dietro lo specchietto. Sono moto soddisfatto. Per nulla invasiva. Praticamente non si vede. E poi funziona anche in modalità parcheggio. Ottima
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho scelto BlackVue anch'io. Costa un botto rispetto alle altre, ma con una batteria tampone hai la funzione monitoraggio parcheggio, volendo la connessione WiFi (se hai un hotspot, o se prendi quella con carta SIM). Si installa senza fili volanti, si accende all'accensione della macchina, entra in modalità monitoraggio parcheggio allo spegnimento della macchina e sta incollata al mio parabrezza (e al mio lunotto) senza muoversi di un millimetro da tre anni. Ho una Giulia e ne ho parlato sul forum Giulia, non sto a ripetermi. Nonostante il pretto molto elevato, mi sono trovato bene e la ricomprerei.
 
In termini di impatto estetico quella "integrata" credo sia la migliore. Certo non ha tutte le funzioni di quelle più avanzate ma ha la modalità parcheggio.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 167
  • 1.jpg
    1.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 166
  • Like
Reactions: Hyper75
Si.L'ho fatta montare direttamente da loro
Quanto è costata?
Ciao,
Ho preso una Aukrei molto piccola e leggere, circa 60 euro. Il cavo l’ho nascosto come da foto. Quello che non ho capito è se conviene lasciare il cavo attaccato o meno...(si scarica la batteria auto?)
Riesci a postare una foto di dove hai fatto passare il cavo?
 
Che tu sappia, ha l'alimentazione dalla plafoniera luci abitacolo o la devi portare da altra fonte? La gestisci via wifi mi pare di aver letto, no?
No l'alimentazione l'hanno presa da altra fonte. Credo qualcosa sotto il portaoggetti lato passeggero. Si gestisce via wifi
 
  • Like
Reactions: narcico
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Vorrei comprare una dash cam per la mia Stelvio.
Di seguito i consigli di MacCity Net

Le migliori Dashcam: la guida di Macitynet - Macitynet.it

E quelli di Blog Motori

Telecamere dash cam per auto | BlogMotori.com

MacCity va sulle economiche (e non guasta), Blog Motori punta su quelle da circa 200 euro (di brand diciamo).

Il mio quesito è più specifico: visto che queste camere hanno un'alimentazione USB e io odio i cavi volanti...qual è la meno visibile? la più "mimetica"? Quella che nel nostro Stelvio sta meglio?

Grazie
Posso dire che mi pare una giargianata?... 😀😀😀