vincerago
Super Alfista
- 30 Settembre 2018
- 782
- 611
- 149
- SW Infot
- 119.001009
- Mappa
- 11.0.2021.06
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 160 cv
Ciao! L'hai presa da ENG Custom?In termini di impatto estetico quella "integrata" credo sia la migliore. Certo non ha tutte le funzioni di quelle più avanzate ma ha la modalità parcheggio.
Si.L'ho fatta montare direttamente da loroCiao! L'hai presa da ENG Custom?
Quanto è costata?Si.L'ho fatta montare direttamente da loro
Riesci a postare una foto di dove hai fatto passare il cavo?Ciao,
Ho preso una Aukrei molto piccola e leggere, circa 60 euro. Il cavo l’ho nascosto come da foto. Quello che non ho capito è se conviene lasciare il cavo attaccato o meno...(si scarica la batteria auto?)
Che tu sappia, ha l'alimentazione dalla plafoniera luci abitacolo o la devi portare da altra fonte? La gestisci via wifi mi pare di aver letto, no?150 € installazione compresa.
No l'alimentazione l'hanno presa da altra fonte. Credo qualcosa sotto il portaoggetti lato passeggero. Si gestisce via wifiChe tu sappia, ha l'alimentazione dalla plafoniera luci abitacolo o la devi portare da altra fonte? La gestisci via wifi mi pare di aver letto, no?
Posso dire che mi pare una giargianata?...Ciao a tutti,
Vorrei comprare una dash cam per la mia Stelvio.
Di seguito i consigli di MacCity Net
Le migliori Dashcam: la guida di Macitynet - Macitynet.it
E quelli di Blog Motori
Telecamere dash cam per auto | BlogMotori.com
MacCity va sulle economiche (e non guasta), Blog Motori punta su quelle da circa 200 euro (di brand diciamo).
Il mio quesito è più specifico: visto che queste camere hanno un'alimentazione USB e io odio i cavi volanti...qual è la meno visibile? la più "mimetica"? Quella che nel nostro Stelvio sta meglio?
Grazie