Dashcam, quale modello per Giulia?

Si domani te le faccio, ma è solamente incollata sul vetro all interno al centro. Nascondi il cavo sotto la parte di tessuto sul tetto fino ad arrivare a quella frontale e non si vede nulla. Unica cosa ho isolato con del nastro apposta i cavi elettrici a lato dx del cruscotto del lato passeggero per precauzione isolamento elettrico ma non era necessario penso.
Ciao

Allegati

• G_20221007180600_000_0015_L.jpg
    G_20221007180600_000_0015_L.jpg
    767.2 KB · Visualizzazioni: 118
  • U_20221003172512_039_0015_L.jpg
    U_20221003172512_039_0015_L.jpg
    357.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • 20221010_175956.jpg
    20221010_175956.jpg
    700.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • 20221010_180025.jpg
    20221010_180025.jpg
    517.1 KB · Visualizzazioni: 108
  • Like
Reactions: Gorthan
Mi sembrano comunque ben definite, di notte le targhe e i video si vedono bene?

- Informazione Pubblicitaria -
A quanto ho capito si, però non vorrei che lo faccia continuo, mentre quella eng mi pare avessero detto che lo fa continuo
Ho chiesto direttamente al venditore ed effettivamente non fa la ripresa in continuo. Puoi vedere la domanda e la risposta pubblicata direttamente su amazon.

Ho chiesto direttamente al venditore ed effettivamente non fa la ripresa in continuo. Puoi vedere la domanda e la risposta pubblicata direttamente su amazon.
Io penso che si può scendere a compromessi e prendere due di ENG

• Like
Reactions: bedo1987
Io ho montato il mese scorso questa:
Ha due sistemi di rilevamento degi eventi selezionabili a piacimento il classico su urto oppure su semplice movimento. Ha un supercondensatore che dovrebbe garantire circa 2 giorni di autonomia. Come optional esiste il cavo di alimentazione da collegare alla presa OBD. Serve ad umentare l'autonomia a motore spento ma il vantaggio enorme è che rileva la carica della batteria e interrompe l'alimentazione in automatico se la tensione scende sotto i 12V.
Mi tovo benissimo qualità delle immagini perfette anche di notte. Ha 3 telecamere Fronte, retro e interna.

Io ho montato il mese scorso questa:
Ha due sistemi di rilevamento degi eventi selezionabili a piacimento il classico su urto oppure su semplice movimento. Ha un supercondensatore che dovrebbe garantire circa 2 giorni di autonomia. Come optional esiste il cavo di alimentazione da collegare alla presa OBD. Serve ad umentare l'autonomia a motore spento ma il vantaggio enorme è che rileva la carica della batteria e interrompe l'alimentazione in automatico se la tensione scende sotto i 12V.
Mi tovo benissimo qualità delle immagini perfette anche di notte. Ha 3 telecamere Fronte, retro e interna.
Ci sono molte soluzioni valide di questo genere, però purtroppo non integrandosi non mi piacciono

• Like
Reactions: dav65 e bedo1987
Sapete se esiste una dash cam che mi permette di vedere cosa sta registrando da remoto?
Intendo vedere quello che accade vicino all’auto anche se io mi trovo a km di distanza.. quindi credo utilizzando una sim dati

Mi è arrivata la cam eng custom
Ma ho visto che non è connessa alla plafoniera ma dovrò fare passare dei cavi che sono connessi alla scatola fusibili
Ma si bruciapelo quei fusibili devo cambiare tutto il cavo? In più che fusibili sono che bisogna togliere, cioè a cosa corrispondono? Non va a creare problemi?

Allegati

• 20221109_192142.jpg
    20221109_192142.jpg
    384.7 KB · Visualizzazioni: 86
Mi è arrivata la cam eng custom
Ma ho visto che non è connessa alla plafoniera ma dovrò fare passare dei cavi che sono connessi alla scatola fusibili
Ma si bruciapelo quei fusibili devo cambiare tutto il cavo? In più che fusibili sono che bisogna togliere, cioè a cosa corrispondono? Non va a creare problemi?
No puoi seguire le istruzioni alla lettera io ho fatto così e la mia funziona. I fili falli passare dietro al bordo del tetto sotto l'aletta parasole del passeggero ovviamente, scendi dal montante dx rimuovendo le plastiche ad incastro (in questo punto io ho avvolto i con dei nastri isolanti) e arriva fino al quadro.
Prima di fare questo lavoro e i cavi di quella posteriore se l'hai comprata, prova tutto con i fili volanti prendendo corrente dal quadro e collegando anche la dash posteriore. Una volta che con l'app vedi tutto fai il montaggio. Te lo scrivo perche la mia dash anteriore è arrivata difettosa e non si accendeva e me ne hanno spedita subito un altra.
Fammi sapere,
Ciao

• Like
Reactions: andrea_m
X