Dashcam, quale modello per Giulia?

No puoi seguire le istruzioni alla lettera io ho fatto così e la mia funziona. I fili falli passare dietro al bordo del tetto sotto l'aletta parasole del passeggero ovviamente, scendi dal montante dx rimuovendo le plastiche ad incastro (in questo punto io ho avvolto i con dei nastri isolanti) e arriva fino al quadro.
Prima di fare questo lavoro e i cavi di quella posteriore se l'hai comprata, prova tutto con i fili volanti prendendo corrente dal quadro e collegando anche la dash posteriore. Una volta che con l'app vedi tutto fai il montaggio. Te lo scrivo perche la mia dash anteriore è arrivata difettosa e non si accendeva e me ne hanno spedita subito un altra.
Fammi sapere,
Ciao
Ottimo grazie, quindi potrebbe essere che non vada sui fusibili che dicono loro? 😳
 
Ottimo grazie, quindi potrebbe essere che non vada sui fusibili che dicono loro? 😳
Nella mia andavano dove dicevano loro, non so se nella MY22 hanno cambiato lo schema ma direi di no. Credo che comunque nel forum avevo trovato lo schema elettrico, alla fine credo che basti collegare il fusibile ad un voltaggio consono e funziona...non sono però un'elettricista
 
Altra domanda, quelli son fusibili con il cavo in uscita, penso abbiano la stessa resistenza di quello originale, corretto? Ma se si dovesse bruciare?
Questa cosa non invalida la garanzia no?
 
La garanzia di sicuro la invalidi anche solo aprendo il montante
Ma come scusa 😅 a parte che posso anche non aprirlo, quindi anche cambiando un fusibile che anche a libretto ti dicono come fare?😅
 
I fusilli sono consumabili, puoi sostituirli (con quelli prescritti), ma la modifica all’impianto elettrico secondo me c’è poco da sperare
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
I fusilli sono consumabili, puoi sostituirli (con quelli prescritti), ma la modifica all’impianto elettrico secondo me c’è poco da sperare
pero in realtà, non modifichi nulla a livello d'impianto elettrico che vada ad alterare il normale funzionamento di tutto il sistema
 
pero in realtà, non modifichi nulla a livello d'impianto elettrico che vada ad alterare il normale funzionamento di tutto il sistema
Ma no ma infatti non invalidi nulla....come concetto è come dire che collegando un telefono all'usb invalidi la garanzia
 
  • Like
Reactions: andrea_m
Ma no ma infatti non invalidi nulla....come concetto è come dire che collegando un telefono all'usb invalidi la garanzia
Ma infatti, cioè alla fine queste cose si installano per aumentare la propria sicurezza alla guida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X