Dashcam, quale modello per Giulia?

Grazie per le foto. Le dashcam le hai installate presso ENG, da un loro installatore o tu stesso?
Eng Custom ormai periodicamente fanno tappa ormai dappertutto, quindi ho approfittato...
Sono ormai 2 anni che me l'hanno installata.

Posso chiederti una foto della cam fontale dal lato della simcard? Sempre non ti sia di troppo disturbo Grazie

Allegati

• 20241028_212114.jpg
    20241028_212114.jpg
    727.9 KB · Visualizzazioni: 47
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie troppo gentile. Ultima cosa ho letto che l'app da usare è YOUMERA, ma solo quella o anche altre? Nel senso è un'app proprietaria o una generalista e ce ne sono di più performanti?

Grazie troppo gentile. Ultima cosa ho letto che l'app da usare è YOUMERA, ma solo quella o anche altre? Nel senso è un'app proprietaria o una generalista e ce ne sono di più performanti?
Non so se esistono altre app compatibili con questa dashcam e comunque per quello che serve YOUMERA va più che bene...

Ciao,
io l ho montata da solo e non ho molta manualità...Per me funziona bene ed ho notato che se lasci la macchina parcheggiata a me con un urto e anche con un movimento, fá la registrazione anteriore e posteriore di 15 secondi. Ogni tanto estraggo qualche clip con l'app e le mando a bad drivers of Italy. E una volta mi ha salvato in un parcheggio per andare a beccare uno che mi ha fatto su il paraurti posteriore mentre usciva in retro in manovra (ho recuperato la sua targa e mi sono mosso per altre vie, altrimenti solo con la grattata la registrazione non è partita..)

Per ENG lo scarico dei video deve essere solo tramite cellulare o è possibile anche semplicemente spostare la simcard sul pc?

Per ENG lo scarico dei video deve essere solo tramite cellulare o è possibile anche semplicemente spostare la simcard sul pc?
Non ho mai provato ma penso che si possa, tuttavia in più di un'occasione ho trasferito via usb da cellulare a pc dei video che mi interessavano senza problemi.

X