Dashcam, quale modello per Giulia?

Quella di Eng ‘sembra’ quella di aliexpress . La sola dote è che si integra bene con l’auto . Per il resto non è granche
 
Io onestamente non mi trovo affatto male e si vede da dio
La qualità del video è buona. Ripeto per me l'unica pecca è quella di non poter attivare la sorveglianza a macchina spenta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono andato anch'io a vedere sul sito della ENG Custom e mi piace il fatto che la dashcam sia ben integrata dietro la plancetta dello specchietto retrovisore, almeno la telecamera anteriore.
Ho due curiosità, forse già dette nei post precedenti che per pigrizia è quantità non ho letto tutti. In particolare, la dashcam posteriore dove è installata? Inoltre, come si procede con l'installazione? La fa ENG? Ci sono installatori affiliati? Intorno a dove abito nessun installatore monta materiale non suo!
 
Mi collego al discorso perchè anche io ero interessato alla DC di ENG ma dal sito ci sono 0 spiegazioni e 0 indicazioni tecniche.
Ho provato a scrivere loro ma non hanno risposto.
Non so che app si debba usare e se obbligatoria se la simcard è facilmente estraibile e tutte le opzioni possibili.
Cioè spesso nelle DC di aliex ci sono più info; preferirei un prodotto venduto e gestito qui così da avere un possibile supporto ma sembra che sia impossibile avere dati tecnici del prodotto.
Chi l'ha comprata può condividerne foto e libretti di istruzioni e specifiche?
 
La SD si trova sul lato destro della CAM e si estrae facilmente. L'app per la gestione della CAM è YOUMERA
 
- Informazione Pubblicitaria -
La qualità del video è buona. Ripeto per me l'unica pecca è quella di non poter attivare la sorveglianza a macchina spenta
A me lo fa fare h24 ahaha
Mi collego al discorso perchè anche io ero interessato alla DC di ENG ma dal sito ci sono 0 spiegazioni e 0 indicazioni tecniche.
Ho provato a scrivere loro ma non hanno risposto.
Non so che app si debba usare e se obbligatoria se la simcard è facilmente estraibile e tutte le opzioni possibili.
Cioè spesso nelle DC di aliex ci sono più info; preferirei un prodotto venduto e gestito qui così da avere un possibile supporto ma sembra che sia impossibile avere dati tecnici del prodotto.
Chi l'ha comprata può condividerne foto e libretti di istruzioni e specifiche?
Ti danno l'istruzione per il montaggio, il resto e tutto da app
 
A me lo fa fare h24 ahaha

Ti danno l'istruzione per il montaggio, il resto e tutto da app
Si lo fa fare h24 ma ti registra in continuo. Questo lo fa anche la mia. Ma è abbastanza inutile registrare in continuo a macchina ferma (oltre ad incidere sulla batteria). Quello che non fa invece è di attivarsi per un tempo determinato (es 30 sec) quando rileva un urto.
 
Sono andato anch'io a vedere sul sito della ENG Custom e mi piace il fatto che la dashcam sia ben integrata dietro la plancetta dello specchietto retrovisore, almeno la telecamera anteriore.
Ho due curiosità, forse già dette nei post precedenti che per pigrizia è quantità non ho letto tutti. In particolare, la dashcam posteriore dove è installata? Inoltre, come si procede con l'installazione? La fa ENG? Ci sono installatori affiliati? Intorno a dove abito nessun installatore monta materiale non suo!
Ciao, io ho installato la dashcam di Eng Custom sia anteriore che posteriore.
Devo dire che mi trovo bene, anche se non ho un riscontro con altri modelli.
Ti allego delle foto di quella posteriore.
 

Allegati

  • 20241027_121104.jpg
    20241027_121104.jpg
    584 KB · Visualizzazioni: 11
  • 20241027_121042.jpg
    20241027_121042.jpg
    929.9 KB · Visualizzazioni: 10
  • 20241027_120956.jpg
    20241027_120956.jpg
    682.1 KB · Visualizzazioni: 11
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, io ho installato la dashcam di Eng Custom sia anteriore che posteriore.
Devo dire che mi trovo bene, anche se non ho un riscontro con altri modelli.
Ti allego delle foto di quella posteriore.
Grazie per le foto. Le dashcam le hai installate presso ENG, da un loro installatore o tu stesso?
 
X