Datemi un consiglio per l'acquisto di una Giulietta

Secondo me il 2.0 ti fa risparmiare sui consumi...a parità di prestazioni riesci a raggiungere certe andature ad un inferiore numero di giri e mettendo il motore meno sotto sforzo...naturalmente l'assicurazione ed il bollo sono maggiori però posso dire che come dinamicità e scatto è una bomba...soprattutto per le strade che faccio io e cioè uno scorrimento veloce ( pieno di curve ed i cui rettilinei stanno lì per figura e sono veramente corti) in cui è fondamentale una macchina pronta nei sorpassi al fine di aumentare la sicurezza di viaggio...in un secondo sorpassi anche un tir!!! Veramente sicuro!!! (guardo molto alla sicurezza viaggiando ogni settimana)
 
Secondo me il 2.0 ti fa risparmiare sui consumi...a parità di prestazioni riesci a raggiungere certe andature ad un inferiore numero di giri e mettendo il motore meno sotto sforzo...naturalmente l'assicurazione ed il bollo sono maggiori però posso dire che come dinamicità e scatto è una bomba...soprattutto per le strade che faccio io e cioè uno scorrimento veloce ( pieno di curve ed i cui rettilinei stanno lì per figura e sono veramente corti) in cui è fondamentale una macchina pronta nei sorpassi al fine di aumentare la sicurezza di viaggio...in un secondo sorpassi anche un tir!!! Veramente sicuro!!! (guardo molto alla sicurezza viaggiando ogni settimana)


sul minor numero dei giri sto con te! Pero' credo che a conti fatti si spenda di piu' in gasolio per il 2000 piuttosto che per un 1600!
 
Dipende sempre dai tragitti...tutto sta là secondo me
 
Dipende sempre dai tragitti...tutto sta là secondo me


Grazie ancora a tutti per i consigli.. A malincuore vi comunico che ho abbandonato l'idea della QV per gli elevati costi di gestione e sarei orientato per la 170 che comunque, a detta di alcuni di voi che ce l'hanno, va una bomba.. Ad ogni modo in questa settimana andrò a provarla e vi farò sapere.. Essendo i però già attivato per trovarne una, anche con pochi km, un concessionario mi ha proposto un usato garantito del 2011 Nera con 35.000km 170cv, Xeno, Pelle Rossa, Nav Sate PDC e Cerchi da 18"..il prezzo è 18500.. Che dite?
 
Ma quale Golf e Golf, io ho il 170 cv TCT a benzina e va come una bestia figurati il QV, ma poi basta con questa Golf ma non vi siete stufati.......è sempre la stessa cosa che gira da 25 anni........
 
Grazie ancora a tutti per i consigli.. A malincuore vi comunico che ho abbandonato l'idea della QV per gli elevati costi di gestione e sarei orientato per la 170 che comunque, a detta di alcuni di voi che ce l'hanno, va una bomba.. Ad ogni modo in questa settimana andrò a provarla e vi farò sapere.. Essendo i però già attivato per trovarne una, anche con pochi km, un concessionario mi ha proposto un usato garantito del 2011 Nera con 35.000km 170cv, Xeno, Pelle Rossa, Nav Sate PDC e Cerchi da 18"..il prezzo è 18500.. Che dite?

bah...
il prezzo non sembrerebbe niente male....
ma provala e guardala bene.....
scusa ma il 170 Cv Mair oppure jtdm ??
Aloha
 
Rispondendo a Slevinero.
Io ho pagato più o meno lo stesso prezzo per lo stesso modello (170 cv, jtmd-2), stesso anno pochi km in meno, stessi accessori senza cerchi 18'' ma con comandi radio al volante, cruise controll e qualche altra diavoleria.
Ho verificato che il prezzo è inferiore a quello che si ricava da quattroruote per la 140 cv con quel chilometraggio e quegli accessori .. mi sono trovato bene finora, le prestazioni sono di gran lunga superiori a quanto sia in grado di sfruttare (specie in D) e se guidi con linearità e senza eccessi non consuma neppure troppo
peraltro 2011 è ancora in garanzia estensibile ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sembra male il prezzo pero' potresti sempre provare un preventivo sul nuovo o Kmzero prima di decidere!
Esatto, ora che siamo a fine anno ci sarà l'ennesimo bum di immatricolazioni di km 0 e prima o poi l'affare lo fai...