Datemi un consiglio per l'acquisto di una Giulietta

Esatto, ora che siamo a fine anno ci sarà l'ennesimo bum di immatricolazioni di km 0 e prima o poi l'affare lo fai...

Quotone!!! Andare a vedere una macchina a fine mese è un'ottima idea...con la crisi che c'è e le macchine che non si vendono, sono quasi obbligati a fare qualche sconticino extra per far vendere tutte le macchine che hanno acquistato nel mese...però il mio consiglio non è andare proprio a fine mese, bensì nella terza settimana, in modo da esserci il tempo per immatricolare e sventare eventuali contrattempi burocratici! :decoccio:
 
...però il mio consiglio non è andare proprio a fine mese, bensì nella terza settimana, in modo da esserci il tempo per immatricolare e sventare eventuali contrattempi burocratici! :decoccio:

Conta la data dell'ordine dalla concessionaria alla casa madre. Quindi, se riescono a inoltrarlo entro le ore 24, anche l'ultimo giorno del mese può andare benissimo. Comunque credo che non tutti i mesi siano uguali a livello di scontistica.
 
Conta la data dell'ordine dalla concessionaria alla casa madre. Quindi, se riescono a inoltrarlo entro le ore 24, anche l'ultimo giorno del mese può andare benissimo. Comunque credo che non tutti i mesi siano uguali a livello di scontistica.

sulle vetture a stock c'e' un incentivo in piu' di 1000euro questo mese!
 
Sono legati sia alla data dell'ordine della casa madre sia alla data di immatricolazione...lo so perchè io ho goduto di un incentivo di 1000 euro poichè la macchina è stata fatturata dalla casa a Settembre ed è stata immatricolata entro Settembre...almeno mi ha spiegato questo il concessionario...
 
Sono legati sia alla data dell'ordine della casa madre sia alla data di immatricolazione...lo so perchè io ho goduto di un incentivo di 1000 euro poichè la macchina è stata fatturata dalla casa a Settembre ed è stata immatricolata entro Settembre...almeno mi ha spiegato questo il concessionario...

quando ho preso l'auto io il conce voleva fare l'ordine entro fine giugno e immatricolarla in luglio! ecoincentivi di 3000 e 1000 euro in più per vettura a stock!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando ho preso l'auto io il conce voleva fare l'ordine entro fine giugno e immatricolarla in luglio! ecoincentivi di 3000 e 1000 euro in più per vettura a stock!

Esatto...spesso convengono le auto a stock in quanto hanno tutti gli accessori che avremmo scelto ed in più hanno qualcosina oltre...pure io di questi sconti ho goduto