Debimetri Pierburg - me lo consigliate?

io ora voglio staccare il debimetro per verificare se ci sono malfunzionamenti.
Comunque oggi ho chiamato a dei autoricambi, mi hanno detto che il debimetro per la mia auto, la bosch non lo fa piu'. Se è rotto dove posso acquistarlo?
Il codice bosch è il seguente 0281002598.
Grazie
 
Controlla su e-bay lo trovi di sicuro....
 
Impossibile che non lo faccia più, al massimo ha cambiato numero e quindi viene fornito con un'altra numerazione, ma è lo stesso prodotto, perfettamente intercambiabile, un buon ricambista ha la trascodifica dei ricambi, ovviamente se ha i programmi aggiornati.
 
Grazie.
Purtroppo ho trovato qualche cosa su siti francesi a prezzi elevati.
Su ebay non esiste, magari se riuscite voi:
156 2.4 20v 175 cv.
2 autoricambi mi hanno detto che non c'è neanche nei loro magazzini, 1 mi ha detto che è fuori produzione, mi sembra significativo il riscontro avuto.
Grazie.
Ciao
 
Ma scherzi??? significa che chi ha una macchina come la tua la deve buttare???
I ricambi per legge devono esserci per almeno 10 anni dopo che il modello è uscito di produzione.
ciao
 
Ma scherzi??? significa che chi ha una macchina come la tua la deve buttare???
I ricambi per legge devono esserci per almeno 10 anni dopo che il modello è uscito di produzione.
ciao
Infatti saggio Pietro hai ragione, ho chiamato la bosch e mi ha detto che non è fuori porduzione, autoribambisti del cavolo............
Ho chiamato un car service bosch, costa € 208,00 + iva.
Mi sembra troppo.
Grazie
 
Te lo dicevo che era impossibile!! Comunque quel prezzo è di listino, poi c'è lo sconto. Se vuoi posso informarmi io presso i miei fornitori, se il prezzo è favorevole e ti sta bene, lo prendo e te lo spedisco.
 
Ultima modifica:
Te lo dicevo che era impossibile!! Comunque quel prezzo è di listino, poi c'è lo sconto. Se vuoi posso informarmi io presso i miei fornitori, se il prezzo è favorevole e ti sta bene, lo prendo e te lo spedisco.
Gentilissimo, debbo verificare se il debimetro è guasto.
Magari se non va ti disturbo.
Questo fine faccio la prova e lo stacco e se necessario gli do una pulita.
La macchina fa un po' di fumo, i tubi intercooler sono ok, valvola egr pulita da poco, turbina non fischia e ho fatto pulire il condotto di aspirazione, tagliando fatto da poco, ai bassi va bene, mi sembra un po' piu' fiacchi come coppia.
Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando vuoi, se non ci si aiuta tra alfisti...