Debimetri Pierburg - me lo consigliate?

io ora voglio staccare il debimetro per verificare se ci sono malfunzionamenti.
Comunque oggi ho chiamato a dei autoricambi, mi hanno detto che il debimetro per la mia auto, la bosch non lo fa piu'. Se è rotto dove posso acquistarlo?
Il codice bosch è il seguente 0281002598.
Grazie

Controlla su e-bay lo trovi di sicuro....

Impossibile che non lo faccia più, al massimo ha cambiato numero e quindi viene fornito con un'altra numerazione, ma è lo stesso prodotto, perfettamente intercambiabile, un buon ricambista ha la trascodifica dei ricambi, ovviamente se ha i programmi aggiornati.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie.
Purtroppo ho trovato qualche cosa su siti francesi a prezzi elevati.
Su ebay non esiste, magari se riuscite voi:
156 2.4 20v 175 cv.
2 autoricambi mi hanno detto che non c'è neanche nei loro magazzini, 1 mi ha detto che è fuori produzione, mi sembra significativo il riscontro avuto.
Grazie.
Ciao

Ma scherzi??? significa che chi ha una macchina come la tua la deve buttare???
I ricambi per legge devono esserci per almeno 10 anni dopo che il modello è uscito di produzione.
ciao

Ma scherzi??? significa che chi ha una macchina come la tua la deve buttare???
I ricambi per legge devono esserci per almeno 10 anni dopo che il modello è uscito di produzione.
ciao
Infatti saggio Pietro hai ragione, ho chiamato la bosch e mi ha detto che non è fuori porduzione, autoribambisti del cavolo............
Ho chiamato un car service bosch, costa € 208,00 + iva.
Mi sembra troppo.
Grazie

Te lo dicevo che era impossibile!! Comunque quel prezzo è di listino, poi c'è lo sconto. Se vuoi posso informarmi io presso i miei fornitori, se il prezzo è favorevole e ti sta bene, lo prendo e te lo spedisco.

Ultima modifica:
Te lo dicevo che era impossibile!! Comunque quel prezzo è di listino, poi c'è lo sconto. Se vuoi posso informarmi io presso i miei fornitori, se il prezzo è favorevole e ti sta bene, lo prendo e te lo spedisco.
Gentilissimo, debbo verificare se il debimetro è guasto.
Magari se non va ti disturbo.
Questo fine faccio la prova e lo stacco e se necessario gli do una pulita.
La macchina fa un po' di fumo, i tubi intercooler sono ok, valvola egr pulita da poco, turbina non fischia e ho fatto pulire il condotto di aspirazione, tagliando fatto da poco, ai bassi va bene, mi sembra un po' piu' fiacchi come coppia.
Grazie mille.

Quando vuoi, se non ci si aiuta tra alfisti...

X