Debimetro

Ok ma. I e stato Consigliato e cmq l'auto appare quei vuoti e più fumo in coppia. Spinge bene


Egr
e debimetro O R I G I N A L E

Chi ti ha messo mani alla centralina è uno scarparo... le mappe fatte come si deve non devono fumare MAI.

Fuma come una ciminiera perché non hanno fatto altro che aumentare la pressione nel rail e aumentare quella di picco della turbina.
così son capaci tutti.

Vai avanti cosi non so quanto ti dura quel 1.9
Legr sulla serie GT va esclusa anche via software...

Auguri...

Le cose quando vanno fatte.. o si fanno bene come su deve oppure meglio lasciarle per come sono:


 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Mai detto che fuma come una ciminiera. Cmq fuma più che da originale quando va in coppia
 
Mai detto che fuma come una ciminiera. Cmq fuma più che da originale quando va in coppia


Non deve fumare..

quando cominciano a buttare fuori il nero è perché hanno:

1 l'aspirazione intasata
2 legr che non lavora bene
oppure flangiata e non è stato fatto il lavoro sulla centralina..

3 Il debimetro che invia un valore di tensione errato

4 La mappatura fatta male...

5 manicotti leggermente crepati
 
Esatto se carburazione e ottimale auto non fuma... i debimetri della concorrenza non vanno bene come i Bosch sui debimetri e sensoristica in generale sono i migliori..
 
Si può essere la mappa. Però. E dura trovare un auto mappata euro 3 che quando entra in coppia non fumi. Magari mi sbaglio io
 
Cmq ho egr tappata solo meccanicamente. Magari potrei provare a liberarla e vedere se va meglio
 
Cmq ho egr tappata solo meccanicamente. Magari potrei provare a liberarla e vedere se va meglio
Wgz6kbR
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto