Decisione colore carrozzeria

Se è x quello pure il blu nn scherza ... ;)

• Like
Reactions: kiaikido
Per il caldo non c'è problema, vivo in Germania e qui l'estate dura poco [emoji23]. Comunque nera è bellissima. Credo che domani la portano , e quindi la vedo di presenza e farò un paio di foto.

• Like
Reactions: ziopalm
Tra il blu e il nero i problemi di pulizia, righe e calore sono più o meno gli stessi, se vuoi limitarli tocca andare su altri colori. Se le alternative sono quelle scegli quello che più ti piace

• Like
Reactions: flavr
- Informazione Pubblicitaria -
Tra il blu e il nero i problemi di pulizia, righe e calore sono più o meno gli stessi, se vuoi limitarli tocca andare su altri colori. Se le alternative sono quelle scegli quello che più ti piace

Infatti, io prenderei quella nera e via. Sarà perchè del colore a me, in un'auto, mi importa relativamente (a meno che non sia "rosa"). Quindi, se la conce della nera è più affidabile ed a prezzo simile mezzo ha più optional, beh, scelta facile ma obbligata su quella di nero vestita. Saluti e complimenti.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Vediamo se mi potete dare un consiglio. Anno 2017 intestata ad alfa romeo nera full optional ma con cerchi 17 prezzo 34.800.00 + cerchi 19 con gomme estive circa 38.800.00. Blu Montecarlo 0 km pelle tabacco, navi , cerchi 19 e predisposizione doppio scarico ma senza xeno 39.000.00 . Nera 0 km cerchi 19 ,navi, sedili elettrici ,xeno, predisposizione doppio scarico, 40.990.00 . Sono entrambi 2.0 200cv sport . Sono in ordine per come le ho descritte . Naturalmente se accettano il credito [emoji28]

Prima Giulia
20180709_154419.jpg
20180709_154402.jpg

• Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
A naso preferisco la terza...

• Like
Reactions: vito159
Vediamo se mi potete dare un consiglio. Anno 2017 intestata ad alfa romeo nera full optional ma con cerchi 17 prezzo 34.800.00 + cerchi 19 con gomme estive circa 38.800.00. Blu Montecarlo 0 km pelle tabacco, navi , cerchi 19 e predisposizione doppio scarico ma senza xeno 39.000.00 . Nera 0 km cerchi 19 ,navi, sedili elettrici ,xeno, predisposizione doppio scarico, 40.990.00 . Sono entrambi 2.0 200cv sport . Sono in ordine per come le ho descritte . Naturalmente se accettano il credito [emoji28]
4000 euro per i cerchi 19?

X