decisione fca dai piani alti,cosa ne pensate???

Due mercati molto difficili perchè
A) negli USA i più venduti sono i pick up e SUV (quindi RAM e Jeep)
B) idem in Cina dove inoltre sta spopolando l'elettrico indigeno e dove soprattutto ci sarebbe da scalzare Vw in pole nelle vendite
Sul mercato cinese forse l'estetica delle scatole di latta vw sarà scalzata da Alfa
In fondo i cinesi sono molto esteti....con colori e forme
Gli americani e l'auto...beh...basta che va...li sarà piuttosto dura direi
Anche se Alfa se la ricordano per il Laureato e pure per Fletch, un colpo da prima pagina....ed è un mito

Sul mercato cinese forse l'estetica delle scatole di latta vw sarà scalzata da Alfa
In fondo i cinesi sono molto esteti....con colori e forme
Gli americani e l'auto...beh...basta che va...li sarà piuttosto dura direi
Anche se Alfa se la ricordano per il Laureato e pure per Fletch, un colpo da prima pagina....ed è un mito

Mah, speriamo appunto che in Cina facciano bene (mercato in crescita) rispetto piuttosto agli USA (mercato attualmente maturo). La Quadrifoglio secondo me ha tutti i numeri per fare benissimo dalle parti yankee.. fingers crossed!

Intanto la Stelviona (Quella grande anti X5 ecc) dovrà vedersela con questa astronave

Se c'è una cosa che mi rende veramente perplesso è il fatto che per le pubblicità di questi furgoni usano persone giovani... quando poi a conti fatti chi li compra sono persone molto più in là con l'età ... anche se ultimamente vedo parecchi giovani sui SUV e mi vien tristezza...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto la Stelviona (Quella grande anti X5 ecc) dovrà vedersela con questa astronave

Nulla da dire sulla qualità e anche sul design degli interni. L'estetica esterna è peggiorata decisamente, il doppio rene frontale va benissimo come griglia per la carne da quanto ho diventato grande ormai.
Calo un velo pietoso sulla coda che pare un mix tra Grand Cherokee e Freemont.

• Mi piace
Reazioni: None
Ecco!Bravo Poli...dietro ricorda proprio la jeep....solo che non mi veniva in mente ahah.
Comunque quello che apprezzo di Bmw è che continuano a fare cruscotti con clima e radio tradizionali,senza infilare il terzo tablet davanti alla leva del cambio come su Velar e Q7/Q8/A6...li trovo veramente troppo dispersivi.Speriamo che anche la futura Stelviona non la incasinino per compiacere gli ammmerigani.

Ecco!Bravo Poli...dietro ricorda proprio la jeep....solo che non mi veniva in mente ahah.
Comunque quello che apprezzo di Bmw è che continuano a fare cruscotti con clima e radio tradizionali,senza infilare il terzo tablet davanti alla leva del cambio come su Velar e Q7/Q8/A6...li trovo veramente troppo dispersivi.Speriamo che anche la futura Stelviona non la incasinino per compiacere gli ammmerigani.
Ammetto che ho visto una Velar da vicino e cavolo se è bella... E anche il monitor dentro... Va vista dal vivo prima. E

X