Ciao ragazzi ormai l'amministratore delegato di fca è un banchiere. Vede solo dati,di conseguenza come al solito il mercato europeo è sempre in perdita dominato dalle tedesche.
Il sorpasso delle tedesche va fatto se lui stesso ha nel cuore alfa romeo la sua storia e marchio. Il cambio di gamma mi fa pensare solo all'aumento dellr vendite nel mercato americano e un lieve picco in europa. Tanto tra anni questa guerra al diesel farà decadere tutti questi suv che comunque consumano di piu vista la mole e hanno costi di manutenzione piu alti viste le gomme. . Ad ogni modo la politica di ora è creare un marchio jeep sportivo tradotto in alfa romeo.
Non ha niente a che vedere con la storia di quel marchio . Se dovevano solo vendere in europa avrebbe fatto la fine di Chevrolet,ritirandosi al solo mercato americano per dar spazio alla opel. È impesabile non creare una giulia sw o altre vetture con trasversalità diverse in forma e allestimenti. Sta rischiando molto nelle parole nel non produrre piu diesel prima di aspettare cosa dicono le sue dirette concorrenti. Oggi una persona cosa compra una giulia veloce da piu di 50000 euro per poi buttarla tra 5 anni ma questo è follia pura e truffa. Ne vedremo delle belle ma se il vento è questo alfa romeo sparira in europa nel giro di 15 anni