- 21 Dicembre 2022
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Ah guarda io proverò a chiedere poi se non ottengo nulla , lo faccio foderare in alcantara da un esperto di interni … un po’ come quello della juniorOrmai qualsiasi vernice e a acqua se va a contatto con altri prodotti profumi ecc si può rovinare facilmente… non esiste Marca e modello che non hanno questi problemi..
Purtroppo Ale profumo e plastica non vanno d’accordoVi segnalo di stare molto attenti al tunnel centrale
La finitura in texture grigio mi si è rovinata , al solo appoggio del abre magique !
Proverò a parlane in concessionaria quando mi troverò a passare
Mai capitato sinceramente …….
…. Bhe …. Però c è da dire che l ho sempre posizionato più o meno lì , mai capitate robe del genere ….Purtroppo Ale profumo e plastica non vanno d’accordo
pensa a coloro che hanno un auto euro 5 diesel, perfettamente funzionante e con un valore residuo magari ancora consistente che sono stati costretti dal oggi al domani a venderla per sostituirla con una nuova perché i radical chic dei quartieri alti hanno deciso così...Per L ambiente non sarebbe meglio fare prodotti duraturi ?
non andiamo ot , ma lo stesso problema c è sulle ibride . Le auto costano e sono costretti a farle di materiali riciclatipensa a coloro che hanno un auto euro 5 diesel, perfettamente funzionante e con un valore residuo magari ancora consistente che sono stati costretti dal oggi al domani a venderla per sostituirla con una nuova perché i radical chic dei quartieri alti hanno deciso così...
altro che tunnel centrale, un intera automobile...
oppure le auto elettriche con la batteria parte solidale del telaio, ti si sputt4na una singola cella interna, la batteria si degrada alla velocità della luce e devi buttare via tutto...
certo ma:Sulle batterie c è un servizio di 4ruote con auto elettriche di molti anni e anche con 400000 km che hanno avuto degradi bassi delle prestazioni e funzionano regolarmente
(Non sono fan dell elettrico )
È tutto questo sfogo per un tunnel rovinato? Forse sei un tantino Ot ma penso tu l’abbia capito da solopensa a coloro che hanno un auto euro 5 diesel, perfettamente funzionante e con un valore residuo magari ancora consistente che sono stati costretti dal oggi al domani a venderla per sostituirla con una nuova perché i radical chic dei quartieri alti hanno deciso così...
altro che tunnel centrale, un intera automobile...
oppure le auto elettriche con la batteria parte solidale del telaio, ti si sputt4na una singola cella interna, la batteria si degrada alla velocità della luce e devi buttare via tutto...
il greenwashing è una farsa, è tutto apparenza, tutto consumismo, non importa una seg4 a niente e nessuno delle elité, l' importante è predicare bene e razzolare male, l' importante è vantarsi di non avere il tubo di scarico, se poi per produrre quel auto elettrica è stata devastata una foresta in congo, bruciate tonnellate di carbone in cina, sventrata una collina in brasile, a loro non frega un caxxo...
l' importante è auto celebrarsi a paladini del ambiente, sulla carta, auto elevarsi moralmente al di sopra di noi, tanto dal attico in centro che ne sanno della vita vera?
ok, chiudo qui che ho già detto abbastanza e ci siamo capiti...
Si parlava del tunnel …. Comunquecerto ma:
1 non tutte le celle nascono uguali, non tutte le batterie si usurano allo stesso modo
2 e il punto 2 è fondamentale: quando leggi batteria al 90% non significa che ha ancora davanti 9 volte i km che ha fatto... no assolutamente no, dal 100 al 80% di degrado la batteria funziona correttamente, chiaramente perde gradualmente capacità ma niente di grave, sotto la soglia del 80% però il dislivello di capacità tra le varie celle inizia a pesare e le cose vanno a rotoli velocemente, una batteria al 70% funziona ancora decentemente ma una al 50-55% è totalmente da buttare.
inoltre conta quasi di più il passare degli anni che l' effettivo chilometraggio