Delucidazioni stereo

A

Agoo

Utente Cancellato
Buonasera a tutti e scusate se approfitto del mio primo messaggio per chiedervi un aiuto.
Nella mia 147 ho questo stereo del quale allego la foto.
Ho provato a inserire un cd mp3 ma mi da un errore e sputa fuori il cdrom quindi gli mp3 non li digerisce.
I cd audio normali, quelli classici che consentono massimo 15-16 canzoni, funzionano perfettamente.
Ora sono qui a chiedervi, dato che non comprerò stereo aftermarket a 1 o 2 din perché invoglierebbero a scassinare l'auto e anche perché quelli a 1 din con mascherina, viene a noia montarli e smontarli ogni volta, converrebbe comprare un altro stereo originale che supporti gli mp3 (e se si, quante canzoni leggerebbe in un singolo disco?) o le interfacce, tipo yatour sono da consigliare?
Qualcuno ha provato l'ultimo metodo? Se si, come ci si trova? Se vi servono altre informazioni, sono qui a disposizione. Grazie.

Allegati

• photo_2019-03-08_18-53-09.jpg
    photo_2019-03-08_18-53-09.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 101

Jo16v

Alfista principiante
22 Febbraio 2019
113
39
29
30
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 140cv
Ciao mi pare che ci sia un cavo aux apposta da attaccare dietro e far uscire dal cassettino ad esempio, così puoi attaccare cellulare o mp3

A

Agoo

Utente Cancellato
Il fatto è che volevo usare una chiavetta usb o sdcard senza attaccare il telefono o un lettore mp3 in quanto dovrei accendere o uno o l'altro, invece le prime due basta soltanto inserirle.

Jo16v

Alfista principiante
22 Febbraio 2019
113
39
29
30
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 140cv
Prendi un autoradio cinese da 20€e vedrai che non la rubano ed hai tutto

whistler75

Alfista principiante
22 Aprile 2012
40
51
19
Calabria
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 120CV
Altre Auto
Fiat Punto Evo (2010) 1.3 Multijet 75CV
Buonasera a tutti e scusate se approfitto del mio primo messaggio per chiedervi un aiuto.
Nella mia 147 ho questo stereo del quale allego la foto.
Ho provato a inserire un cd mp3 ma mi da un errore e sputa fuori il cdrom quindi gli mp3 non li digerisce.
I cd audio normali, quelli classici che consentono massimo 15-16 canzoni, funzionano perfettamente.
Ora sono qui a chiedervi, dato che non comprerò stereo aftermarket a 1 o 2 din perché invoglierebbero a scassinare l'auto e anche perché quelli a 1 din con mascherina, viene a noia montarli e smontarli ogni volta, converrebbe comprare un altro stereo originale che supporti gli mp3 (e se si, quante canzoni leggerebbe in un singolo disco?) o le interfacce, tipo yatour sono da consigliare?
Qualcuno ha provato l'ultimo metodo? Se si, come ci si trova? Se vi servono altre informazioni, sono qui a disposizione. Grazie.

ciao, se mi dici non voglio sostituire la radio per una questione estetica posso anche capire..ma non comprare autoradio 2 din o addirittura semplici 1 din da 80-100 euro JVC/Alpine perchè invogliano a scassinare auto è proprio una stronzata..cioè i costi degli stereo ormai sono così bassi che nessuno se li ruba piu'..neanche a Napoli (con tutto il rispetto per Napoli)...se ti vogliono far qualcosa si rubano tutta l'auto..

non vale la pena cercare uno stereo originale alfa...prendi un single din JVC o ALPINE CD/MP3+USB+AUX e vai serenissimo credimi

Jo16v

Alfista principiante
22 Febbraio 2019
113
39
29
30
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 140cv
Su wish 41€ con retrocamera, non sarà il massimo dello stile ma funziona

Allegati

• IMG_20190309_125856.jpg
    IMG_20190309_125856.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 112
A

Agoo

Utente Cancellato
Il fatto è che sarebbe preferibile mantenere lo stereo originale per una questione di continuità nel design dell'auto in primis e sfortunatamente, le zone che sono costretto a frequentare, non mi permettono di avere stereo differenti e/o accessori in bella vista.
Anche perché, lo so, il sonoro con autoradio aftermarket fa' la differenza rispetto qualsiasi impianto stock, ma devo trovare un compromesso a ciò.

Jo16v

Alfista principiante
22 Febbraio 2019
113
39
29
30
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 140cv
Mi sa che ti tocca tenerla così

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente