Delucidazioni stereo

A

Agoo

Utente Cancellato
Buonasera a tutti e scusate se approfitto del mio primo messaggio per chiedervi un aiuto.
Nella mia 147 ho questo stereo del quale allego la foto.
Ho provato a inserire un cd mp3 ma mi da un errore e sputa fuori il cdrom quindi gli mp3 non li digerisce.
I cd audio normali, quelli classici che consentono massimo 15-16 canzoni, funzionano perfettamente.
Ora sono qui a chiedervi, dato che non comprerò stereo aftermarket a 1 o 2 din perché invoglierebbero a scassinare l'auto e anche perché quelli a 1 din con mascherina, viene a noia montarli e smontarli ogni volta, converrebbe comprare un altro stereo originale che supporti gli mp3 (e se si, quante canzoni leggerebbe in un singolo disco?) o le interfacce, tipo yatour sono da consigliare?
Qualcuno ha provato l'ultimo metodo? Se si, come ci si trova? Se vi servono altre informazioni, sono qui a disposizione. Grazie.
 

Allegati

  • photo_2019-03-08_18-53-09.jpg
    photo_2019-03-08_18-53-09.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 215
Ciao mi pare che ci sia un cavo aux apposta da attaccare dietro e far uscire dal cassettino ad esempio, così puoi attaccare cellulare o mp3
 
Il fatto è che volevo usare una chiavetta usb o sdcard senza attaccare il telefono o un lettore mp3 in quanto dovrei accendere o uno o l'altro, invece le prime due basta soltanto inserirle.
 
Prendi un autoradio cinese da 20€e vedrai che non la rubano ed hai tutto
 
Buonasera a tutti e scusate se approfitto del mio primo messaggio per chiedervi un aiuto.
Nella mia 147 ho questo stereo del quale allego la foto.
Ho provato a inserire un cd mp3 ma mi da un errore e sputa fuori il cdrom quindi gli mp3 non li digerisce.
I cd audio normali, quelli classici che consentono massimo 15-16 canzoni, funzionano perfettamente.
Ora sono qui a chiedervi, dato che non comprerò stereo aftermarket a 1 o 2 din perché invoglierebbero a scassinare l'auto e anche perché quelli a 1 din con mascherina, viene a noia montarli e smontarli ogni volta, converrebbe comprare un altro stereo originale che supporti gli mp3 (e se si, quante canzoni leggerebbe in un singolo disco?) o le interfacce, tipo yatour sono da consigliare?
Qualcuno ha provato l'ultimo metodo? Se si, come ci si trova? Se vi servono altre informazioni, sono qui a disposizione. Grazie.

ciao, se mi dici non voglio sostituire la radio per una questione estetica posso anche capire..ma non comprare autoradio 2 din o addirittura semplici 1 din da 80-100 euro JVC/Alpine perchè invogliano a scassinare auto è proprio una stronzata..cioè i costi degli stereo ormai sono così bassi che nessuno se li ruba piu'..neanche a Napoli (con tutto il rispetto per Napoli)...se ti vogliono far qualcosa si rubano tutta l'auto..

non vale la pena cercare uno stereo originale alfa...prendi un single din JVC o ALPINE CD/MP3+USB+AUX e vai serenissimo credimi
 
Su wish 41€ con retrocamera, non sarà il massimo dello stile ma funziona
 

Allegati

  • IMG_20190309_125856.jpg
    IMG_20190309_125856.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 187
Il fatto è che sarebbe preferibile mantenere lo stereo originale per una questione di continuità nel design dell'auto in primis e sfortunatamente, le zone che sono costretto a frequentare, non mi permettono di avere stereo differenti e/o accessori in bella vista.
Anche perché, lo so, il sonoro con autoradio aftermarket fa' la differenza rispetto qualsiasi impianto stock, ma devo trovare un compromesso a ciò.
 
Mi sa che ti tocca tenerla così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto