Delucidazione sugli scarichi

tone8

Nuovo Alfista
2 Settembre 2022
3
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Ciao!volevo info sugli scarichi originali montati sulla giulietta,sto acquistando una 1.4 120hp del 2010 ha 1 scarico normalissimo,sono a chiedere solo le nuove versioni hanno quello scarico che suona cosi bene?un conoscente ha una 1.4 120 gpl presa poco prima che smettessero di produrla ed ha 2 scarichi dietro grazie mille e scusate non conosco ancora la macchina

• Mi piace
Reazioni: Ubitraiz
Ciao!volevo info sugli scarichi originali montati sulla giulietta,sto acquistando una 1.4 120hp del 2010 ha 1 scarico normalissimo,sono a chiedere solo le nuove versioni hanno quello scarico che suona cosi bene?un conoscente ha una 1.4 120 gpl presa poco prima che smettessero di produrla ed ha 2 scarichi dietro grazie mille e scusate non conosco ancora la macchina
Benvenuto. Il tuo conoscente ha modificato lo scarico perché in origina sono tutte minoscarico le gpl . Se ti piace il suo risultato, ti conviene chiedere a lui che tipo di lavoro ha fatto e dove

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A pensavo uscisse dalla fabbrica già così quindi mi confermate che normalmente anche le ultime versioni fanno lo stesso sound delle primissime è un signore anziano dice di averla ritirata nuova già così (non metterei la mano sul fuoco)grazie mille

La Giulietta versione GPL esce di fabbrica con il monoscarico a sinistra, diametro del finale circa 80-85 mm (non ricordo perchè l'ho cambiato) e suona già bene di suo (a confronto con altre auto dirette concorrenti)

X