Delusione

Buongiorno volevo aggiornarvi sulla situazione. Sperando che qualcuno legga e gli passi la voglia di acquistare una Giulietta gpl...
Da 2 giorni l auto è di nuovo da gruppo bossoni.
In accelerazione ha iniziato a saltellare e si è accesa spia del motore.
Il problema è che i meccanici la stanno testando e nessuno capisce cosa abbia
Non esiste più il problema tanto è da più di 2 anni che non vendono più quella a gas.
A parte gli scherzi secondo me la tua è nata di lunedì!
In più mi piacerebbe molto capire chi cia messo le mani per riparare la macchina e come viene trattata in generale.
Mi spiace per te.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Io della mia Giulietta gpl ne sono per adesso entusiasta certo ho solo 47k ma è un gioiello mi attacco a tutti anche allo Stelvio (pensa un po' ) mi diverto come un bimbo. Sarò stato fortunato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usura a causa di scarsa lubrificazione oppure detonazione...

Ma quali lavori sono stati fatti al motore?

Io della mia Giulietta gpl ne sono per adesso entusiasta certo ho solo 47k ma è un gioiello mi attacco a tutti anche allo Stelvio (pensa un po' ) mi diverto come un bimbo. Sarò stato fortunato.
La fortuna nella vita ci vuole sempre, ma quella che hai avuto tu é la normalità.
Alla Giulietta 1.4 gpl, se gli vogliamo attribuire i cavi del portellone fragili e il tergicristallo posteriore che fa i capricci a causa del B.C. della Bosch, ok, (almeno quelle prodotte fino al 2014, dopo non so...) ma problemi di motore sono una eccezione, come la rottura dei segmenti.
Passi per l'incollaggio,(magari dovuto ad intrugli di olii ed additivi vari, + condizioni particolari d'uso), ma se li hanno "trovati rotti" é perché li hanno spaccati per scollarli).
Non stiamo mica parlando di motori 2 tempi con le luci di travaso...