Deluso e addio giulietta....

qua non si sta parlando di come avete finanziato i vostri acquisti.
Non andiamo Off Topic per cortesia.

Pietro scusa ma un po' centra come puoi pensare di avere sconti e trattamenti agevolati, l auto che richiedi è appena uscita, dai dentro una G punto che ormai è superata dalla evo e devi ancora finire di pagare le rate della Punto.
Io dico come dici te voglio vedere cosa dicono le altre case, ma di solito si estingue un finanziamento e poi si inizia con un altro.

• Like
Reactions: kormrider
Certo. Ma l'utente non chiedeva lumi su come finanziare. Si lamentava del trattamento. Vediamo come lo trattano gli altri :D
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
chevrolet cruze

In merito al topic precedente ho riflettuto e ho trovato questa macchina nuova a 18.500,00 euri completa di tutto(guardate il sito).Ci sono i pro e i contro ovviamente.I pro sono il prezzo basso x un 2000cc full optional i contro sono il bollo e assicurazione sicuramente + salate.A questo punto potrei scegliere tra una giulietta 1.4 benzina progression che praticamente a confronto con la cruz non ha niente con i pro del minor costo bollo e assicurazione ma maggior prezzo di listino.

Re: chevrolet cruze

la cruze effettivamente è molto conveniente come listino e dotazioni...certo non ha niente a che vedere con la Giulietta...è un ottima macchina per chi bada al soldo e per chi prevede di tenerla parecchi anni visto che si svaluterà in un baleno...

la Giulietta è vero costa tanto...ma non si possono neanche lontanamente paragonare...(ripeto...chi bada molto al sodo la Giulietta nemmeno la considera) :decoccio:

Re: chevrolet cruze

la cruze effettivamente è molto conveniente come listino e dotazioni...certo non ha niente a che vedere con la Giulietta...è un ottima macchina per chi bada al soldo e per chi prevede di tenerla parecchi anni visto che si svaluterà in un baleno...

la Giulietta è vero costa tanto...ma non si possono neanche lontanamente paragonare...(ripeto...chi bada molto al sodo la Giulietta nemmeno la considera) :decoccio:

Esatto, quella è una macchina per chi ha bisogno di una macchina per andare in qualche posto....
Avere un Alfa è un mix di passione, affetti, sportività, non avere bisogno di andare in qualche posto con una macchina, ma con LA macchina.
La Cruze costa il giusto ma diciamocelo, vale il giusto, il marchio Chevrolet non è paragonabile a competitor come Volkswagen, Audi, Opel..
Sono opinioni, nessuna intenzione di aprire flames!:decoccio:

Senza offesa ma come si fa a 21 anni e con appena 3 anni di lavoro , mettere da parte più di 26.000,00 euro?Non t offendere ma io ho 28 anni e lavoro in banca da 3 anni e nn riesco a mettere niente da parte visto che lavoro in un'altra città e pago l'affitto e altro e se avessi tutti quei contanti nn li butterei via x una macchina sarebbe da pazzi.Poi dicono che cè crisi ma quale io vedo la gente che va all'università che cammina con la mini cooper e gente comprare 300.000 euri di casa a rate x 30 anni e x 20.000 euri vi state facendo scrupoli?

Bèh confrontare l'acquisto di una casa con l'acquisto di un'auto secondo me ha poco senso.

Comunque la Cruze è un'ottima auto ad un prezzo ottimo, vai tranquillo! ;)

Senza offesa ma come si fa a 21 anni e con appena 3 anni di lavoro , mettere da parte più di 26.000,00 euro?Non t offendere ma io ho 28 anni e lavoro in banca da 3 anni e nn riesco a mettere niente da parte visto che lavoro in un'altra città e pago l'affitto e altro e se avessi tutti quei contanti nn li butterei via x una macchina sarebbe da pazzi.Poi dicono che cè crisi ma quale io vedo la gente che va all'università che cammina con la mini cooper e gente comprare 300.000 euri di casa a rate x 30 anni e x 20.000 euri vi state facendo scrupoli?
Un mutuo per un immobile rimane un investimento, l'acquisto di un'auto è una spesa e a rate ancora più onerosa (lavorando in banca dovresti saperlo).
Ti consiglio di acquistare un auto che mantenga il valore più a lungo possibile, altrimenti rischi di stare ancora a pagarla quando non varrà più nulla.

Riferimento: Deluso e addio giulietta....

guarda se devi finanziare tutto l'importo e dare dentro la punto forse a questo punto ti conviene guardare la megane coupè 3 pt che offrono il tasso zero. io avevo fatto fare un preventivo e con un buon pacchetto optional diesel mi veniva 22.000 e mi dava quasi 8.000 del mio usato che è una swift del 06 dove altrove mi davano 5.000. Nonostante l'ottima offerta e una macchina che mi piace esteticamente e mi soddisfava, io ho scelto di prendere la Giulietta perchè lei è l'automobile non un automobile :) Conta che pero' io ho dato cash e finanziato solo 10.000 su 27.000.

X