Addio Giulietta

franra77

Nuovo Alfista
2 Novembre 2019
3
3
4
46
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Diesel
Non so se avete letto, ma non ci sarà la nuova Giulietta. La mia ha 9 anni, come farò quando dovrò cambiarla? Perché l’hanno presa gli agnelli che di macchine capiscono poco??!
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Non so se avete letto, ma non ci sarà la nuova Giulietta. La mia ha 9 anni, come farò quando dovrò cambiarla? Perché l’hanno presa gli agnelli che di macchine capiscono poco??!
Non ci credo. Questo è uno scoop, ma dove lo hai letto?
Anch'io avrò lo stesso problema cavoli, devo correre ai ripari.
 
Se fosse vero,
Secondo me l' erede di Giulietta sarà mazda 3.
Purtroppo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nel senso che comprerai quella??:rolleyes:o_O
 
No, la mia Giulietta ha 1 anno e non ci penso proprio.
Se non vogliono fare il segmento C si cercherà altrove. Ma se tu preferisci una 308, visto che ormai è di casa... (Magari Ci sarà anche con gli adesivi alfa romeo)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Senza offesa ...:confused: a me le auto francesi non piacciono...;) hanno delle soluzioni interessanti ma delle complicazioni costruttive non piacevoli....:rolleyes:Sono vecchietto...:eek: andrò su qualcosa di più altino....vai di Tonale....:D:p
 
In Francia vendono molto visto che sono molto più nazionalisti di noi schifo o no che vanno bene o no le comprano perché sono francesi..
 
Ma perché la Nuova Mazda 3 la fate tanto scarsa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scarsa la Mazda 3? A me è sempre sembrata molto interessante e, tra le due volumi segmento C, la più vicina a certi temi della storia Alfa Romeo. La concept di Tonale ad esempio è ispiratissima alla sua concezione formale: ma questo in realtà vuol solo dire che è il cosiddetto Kodo Design giapponese ad avere forti influenze "italiane".
Io sognavo Mazda che compra Alfa e la salva dalla nota famiglia torinese, figuriamoci [emoji23]