Demolitore Cesa - Monza

quindi se portassi 4 cerchi posso portarmene a casa altri 4?

Quoto e scusate l'OT, se tolgo un pezzo e lo vendo chi è che va a controllare??? Poi con il discorso del riciclaggio rifiuti è meglio separare non pressare tutto, ci sono prodotti anche molto inquinanti.......se porto l'auto in demolizione con olio, benzina, o comunque un insieme di materiali diversi presso tutto e va in fonderia?????
quoto, non credo che ad esempio lascino montate le batterie potrebbero causare esplosione o incendio......

- Informazione Pubblicitaria -
wao il paradiso, o il cimitero delle alfa, peccato che dista parecchio dal mio paese altimenti starei quasi sempre li

cavolo ragazzi, è una faticaccia leggere tutto!!!
E oltretutto siamo arrivati alla conclusione che:

La CESA s.r.l. è un demolitore convenzionato FIAT, dove le auto da loro custodite dono di tre tipologie:
1- Normali mezzi da rottamare del gruppo ALFA/FIAT/LANCIA;
2- Normali mezzi da rottamare di altre case;
3- Prototipi o vetture di serie difettose.
Le prime due categorie (1 e 2) le gestiscono come normali vetture radiate adatte per pezzi di ricambio, mentre le seconde dovrebbero essere solamente da demolire (ma che comunque, a simpatia, smembrano vendendo pezzi)
Oltretutto non hanno pezzi di vetture datate come vecchie Alfa Romeo d'epoca, o semi moderne come 75 e 155.

Questo è il resoconto giusto?

io prenderei il muso e il :aktion086: della 156 giugiaro.

Io invece avrei bisogno di un airbag per la 166 restyling .E magari di un cerchio in lega per la stessa macchina.Pensate che effettuino spedizioni ?

Io invece avrei bisogno di un airbag per la 166 restyling .E magari di un cerchio in lega per la stessa macchina.Pensate che effettuino spedizioni ?

Sono passato io prima di natale, avevano l'ultima 166 2° serie che stavano portando via interamente, era uno spettacolo.
ciao, livio

Veramente ? L'hanno accartocciata così ?Scusami , se mi permetto , ma non è che hanno qualche ricambio smontato .Ti chiederei troppo se ti chiedessi di sentire se hanno un airbag volante smontato ? Se ti fosse possibile , passando da quelle parti.....

Veramente ? L'hanno accartocciata così ?Scusami , se mi permetto , ma non è che hanno qualche ricambio smontato .Ti chiederei troppo se ti chiedessi di sentire se hanno un airbag volante smontato ? Se ti fosse possibile , passando da quelle parti.....

No, no, quale accartocciata, mi hanno detto che qualcuno si e' comprato tutta la macchina, fra l'altro a parte il motore, assente, ho dato un'occhiata e tutto mi sembrava in ottime condizioni. Sai avendo quell'auto gli interni chiari (ghiaccio) si nota subito, erano bellissimi!
Poi mi ha detto che al momento non avevano piu' nulla per la 166.
ciao.

X