Demolitore Cesa - Monza

Ma avevo letto che non vendevano i pezzi molto facilmente, si vede che preferiscono venderle intere !;-) Avevo provato a mandare loro una mail ma non mi hanno mai risposto.Comunque ti ringrazio tantissimo per il favore .A buon rendere !

ma qualcuno sa x certo che il sabato è aperto?

Io credo al mattino, perche' lavorando al mattino, sono passato solo di pomeriggio trovandolo chiuso ovviamente.

- Informazione Pubblicitaria -
stamattina sono andato a trovare un mio amico vicino monza sono passato allo sfascio è vero che ci sono macchine nuove di pacca(159, MiTo, 500 ecc) ma non mi hanno voluto dare niente: o chiesto cerchi di ferro,fari ant.,specchietti, tutto questo cera ma probabilmente non stavo simpatico e a inventato che non li dava , strano io o visto gente che usciva con la roba in mano. X me quel posto e una bidonata

stamattina sono andato a trovare un mio amico vicino monza sono passato allo sfascio è vero che ci sono macchine nuove di pacca(159, MiTo, 500 ecc) ma non mi hanno voluto dare niente: o chiesto cerchi di ferro,fari ant.,specchietti, tutto questo cera ma probabilmente non stavo simpatico e a inventato che non li dava , strano io o visto gente che usciva con la roba in mano. X me quel posto e una bidonata

deve essere brutto vedere gli altri uscire con la roba e a te nulla.....

a me servirebbe la terza lue di stop della GT...qualcuno ci va prossimamanete=?

Come ti capisco , anzi forse dovremo smettere di fare tanta pubblicità a questi personaggi .Se non c'è chiarezza e disponibilità verso tutti e non solo verso alcuni amici vuol dire che sotto sotto c'è un imbroglio, ed è meglio lasciar perdere .

qualcono che è di zona e se passa di li x un pezzo per la propria car può sentire se hanno le pinze da 305 o 330 o se li son già fatti fuori tutti??:cool:

grazie

io ho un cliente si è preso un motore e 2 interni per 147 e gt..
mi diceva che ha visto giù mito,brera,159 e gt a valanghe..e c'era anche una 8c..

X