Demolitore Cesa - Monza

• Autore discussione Autore discussione shinjichan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao ragazzi!!!possiedo una brera my 08 senza tendina elettrica e sto cercando disperatamente tutto il sottotetto con tendina, rivestimento e plafoniera per trasformarla in "skywindow"...il problema è che non riesco a trovare delle brera in demolizione dalle mie parti, e da questo cesa si sono delle probabilità che ne abbia qualcuna.solo che io vengo dalle marche quindi mi è molto difficile partire solo per verificare...c'è qualcuno che di recente è andato e può dirmi se ha delle brera con tendina elettrica?o magari qualche anima pia che ci fa un salto e può dirmi a quanto vendono quello che cerco?grazie

ti serve ancora lo skywindows....se non sbaglio il cesa ne ha qualcuno... e vuole 400 euro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, o prendi tutto o difficilmente vende particolari piccoli singolarmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ok grazie, peccato che sia così lontano, magari se lalfetta mi assicura che ci sono brera complete con lo sky, e soprattutto che se arrivo lì davanti poi MI fa entrare... un viaggetto melo faccio:eclipsee_steering:

Sito? Catalogo? Ricambi per gt? Dubito di tutto ciò ma se sei in zona un salto fallo

Certezze con cesa non ce ne sono potresti uscire con una Brera completa o non entrare nemmeno

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho letto i vecchi messaggi ed ho riscontrato questa ostilità stile area51..ma tu ci sei andato recentemente? La GT è uscita di produzione nel 2010 quindi per pezzi come un navi, o semplicemente dei cerchioni mi mandano a quel paese....? comunque un salto lo farò sicuramente.

X