Io sono andato per due giorni consecutivi...
Il primo giorno ho incontrato un signore anziano, avendogli chiesto il cruise control per la 147 mi ha risposto: non c'è, ma cosa cerchi?
Ci sono rimasto un po' così, dopo avergli spiegato cosa cercavo mi ha liquidato con un secco: non c'è.
Il giorno dopo sono tornato, nella speranza di trovare qualcun altro, e così è stato, mi ha lasciato guardare in un corridoio, con uno scaffale PIENO di cruise control, di fiat, lancia e alfa...
Trovato il pezzo (tutto il devioluci) mi ha sparato 70 € dicendomi che solo la leva costerebbe 90€ e il pezzo completo che lui mi stava dando, ne valeva oltre 300...
Dopo aver cercato di contrattare, e avendo visto che la situazione non era delle più tranquille ho preferito lasciar perdere...
Il problema è che è l'unico ad avere così tanti pezzi di alfa romeo, certo che a loro non interessa il privato che vuole un pezzo sotto i 100 € e quindi non sono poi così cordiali (anche se devo essere sincero il secondo giorno prima di spararmi il prezzo il signore è stato più gentile dell'anziano incontrato il giorno precedente)...
Però io dico: ti fai i soldi coi rottami... 70 € una levetta, non oso immaginare per gli altri pezzi cosa si debba spendere