Demolitore Cesa - Monza

io ho chiamato..mi hanno risposto tranquillamente come autodemolizioni...sono stati anche gentilissimi nel controllare se erano disponibili dei cerchi da 17 x la mia alfa ( anche se non ce ne erano..difficile trovarli dal demolitore...) comunque hanno risposto...

ma sul fatto che rispondano ok.... la prima volta che sono andato ho chiesto se avevano 147 e mi hanno detto gentilmente che al momento non ne avevano. peccato che mentre parlava io ne vedevo una semi nascosta dietro di lui..... :WC:
 
bhè molte volte è vero..ma tieni conto che non possono oppure non demoliscono tutte le auto..ad esempio il mio demolitore di fiducia...15 giorni fa aveva la un 147 identico al mio..con cerchi da 17 e gomme nuove...non ha potuto farmelo toccare nè aprire o smontare..poichè anche se incidentato son macchina che radiano demoliscono per esportazione..quindi vendono all'estero...percio molte volte anche se la macchina cè ma non la si puo toccare..ti dicono che non cè,...tutto qui...altre volte..ci son di mezzo le assicurazioni..quindi sino a che non esce il perito non si possono toccare...la cosa non è cosi semplice..hanno le loro grane anche i demolitori..
 
informazione

ciao ragazzi! gentilmente ,vorrei sapere indirizzo di sfasciacarozze da Monza o un telefono, qualcosa:decoccio:grazie
 
Ragazzi ci sono stato ieri,

mi sono presentato con in mano 1tonnellata di gentilezza e cordialità.

tuttavia sono stato liquidato in malomodo, mi sono stati dedicati 20sec non di +

volevo acquistare la leva CRUISE CONTROL l'antenna TRIVALENTE e la plafoniera con microfono.

Mi ha detto: NON CE L'HO NIENTE NIENTE NIENTE

e si è voltato senza + considerarmi.


E' in pezzo di :WC: e nulla +


Ho visto come minimo una decina di alfa semi nuove che avevano quel che mi serve, anche thesis e delta.

Comprerò tutto su eBay spenderò 20/30€ in + ma almeno non mi sarò fatto umiliare da un analfabeta pezzo di :WC:


NON ANDATECI
NON PERDETE TEMPO
E NON PARLIAMONE +
 
Coobox, purtroppo sono noti per la gentilizzea questi qui....meglio cercare altrove
 
La questione è che ti danno retta solo se vai a chiedere roba di sostanza... Credo che non si sbattano più di tanto a smontare... Preferiscono vendere le auto intere o roba che va dai 500 ai 1000 € in su.
 
purtroppo specialmente ultimamente si sono molto incarogniti, e se non hai richieste grosse non ti danno niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono andato per due giorni consecutivi...
Il primo giorno ho incontrato un signore anziano, avendogli chiesto il cruise control per la 147 mi ha risposto: non c'è, ma cosa cerchi?

Ci sono rimasto un po' così, dopo avergli spiegato cosa cercavo mi ha liquidato con un secco: non c'è.

Il giorno dopo sono tornato, nella speranza di trovare qualcun altro, e così è stato, mi ha lasciato guardare in un corridoio, con uno scaffale PIENO di cruise control, di fiat, lancia e alfa...
Trovato il pezzo (tutto il devioluci) mi ha sparato 70 € dicendomi che solo la leva costerebbe 90€ e il pezzo completo che lui mi stava dando, ne valeva oltre 300...
Dopo aver cercato di contrattare, e avendo visto che la situazione non era delle più tranquille ho preferito lasciar perdere...
Il problema è che è l'unico ad avere così tanti pezzi di alfa romeo, certo che a loro non interessa il privato che vuole un pezzo sotto i 100 € e quindi non sono poi così cordiali (anche se devo essere sincero il secondo giorno prima di spararmi il prezzo il signore è stato più gentile dell'anziano incontrato il giorno precedente)...
Però io dico: ti fai i soldi coi rottami... 70 € una levetta, non oso immaginare per gli altri pezzi cosa si debba spendere