Dension gateway lite

Ho ricevuto la risposta da parte della Dension. La versione della mia interfaccia era la 1.00 Era quindi necessario effettuare l'aggiornamento per ottenere la versione 1.01 che adesso permette alla mia interfaccia di funzionare regolarmente. Chiunque abbia problemi, consiglio di effettuarlo immediatamente. E' semplicissimo e anche se le indicazioni sulla procedura da seguire sono in inglese, sono molto comprensibili e attuabili.

...grazie delle risposte, le prendo subito in parola ed aggiorno :D...

vi farò sapere...

:decoccio:

D.

p.s.: ma te doppiomalto che pendrive usi? marca? mod? capacità? e che modello è il Blaupunkt?
p.p.s.: scusa per il III grado
immagine-non-disponibile.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.babylon.com/favicon.ico
 
Ultima modifica:
A me hanno consigliato di prendere la Dension gateway 300,che ne pensate?
 
A me hanno consigliato di prendere la Dension gateway 300,che ne pensate?

dalle info che io ho è la migliore scelta possibile: è un prodotto collaudatissimo, non ha bug ho blocchi strani, ha l'ingresso aux-in...

...una domanda ma a quanto l'avresti trovato?!? io non l'ho comprata solo perchè non sono riuscito a trovarla, è stata prodotta fino al 2009 :mad: ...

...quindi se quella che vai a comprare te non è l'ultima, non e che mi gireresti il contatto?:D

:decoccio:

D.
 
L'ho trovata su e-bay a 150€ ecco il link:

dension gateway 300 e su eBay.it


ciao, e grazie del link; purtroppo non credo sia compatibile con le nostre amate nasone; dalla spiegazione han disponibile tutte le case meno che mammalfa...

...ma li hai mica contattati? perchè allora sarebbe tutta un altra cosa :D, cmq sia ribadisco la Denison lite (quella che ho io) non te la consiglio proprio, io anche con l'aggiornamento ho ancora blocchi continui...:mad:

:decoccio:

D.
 
Non li ho contattati,perchè prima volevo vedere se qualcunol'aveva provata...
 
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto nuove esperienze con la lite?!? Funziona? Problemi? soluzioni?

:decoccio:

D.
 
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto nuove esperienze con la lite?!? Funziona? Problemi? soluzioni?

:decoccio:

D.

Ciao,io ho montato l'altro giorno quella di bortesi,che è una xcarlink e per adesso va bene,qualche volta si impalla,ma basta spegnere e riaccendere lo stereo e tutto si sistema,inoltre è consigliabile disattivarla prima di spegnere lo stereo...cmq nel complesso mi trovo bene...
 
sulla mia alfa gt ho montato il desion gateway 300; risultato stupefacente, installazione in pochi minuti, usb, aux-in ed iphone; ed i comandi sul volante si integrano alla perfezione!

un po costoso, ma funziona alla grande!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho mantato la Dension lite sulla mia 147 gta con connect nav+ e funzione perfettamente , l unica cosa scomoda che quando riaccendo non riparte mai dall ultima cartella che ascoltavo ma da una a caso !
Ma io l ho comprata sett scorsa , dovrei gia aggiornarla?