Dension gateway lite

Ciao a tutti ho installato tale apparecchio ma non vede le cartelle e si inceppa, finchè si trttava di leggere file singoli ok ma con le cartelle non funziona...c'è un modo particolare di chiamare le cartelle affinche siano viste dal lettore? ho un connect. è + di 2 ore che smanetto in qualsiasi modo ma niente ho chiamato le cartelle CD01 CD02 ecc all'interno ci sono file mp3. Grazie
Le cartelle se non erro le devi chiamare CD1 CD2 e così via, assicurati che i file mp3 non contengono immagini. Ciao
 
io ho una mito my 2011 acquistata pochi giorni fa' senza usb o blu&me

volevo sapere che soluzione ci puo' essere per poter leggere la musica da una penna usb, comandando dalla radio e vedendo i titoli sulla radio

non sono riuscito a trovare nulla che ti faccia comandare dalla radio e in piu' dia i titoli sul display della radio

la radio è la Alfa 955 MP3 PLUS, cosi c'è scritto nel foglietto dove c'è il codice per inizializzare la radio

attendo una vostra risposta, ho letto su diversi forum ma una soluzione sinceramente non l'ho intravista, tutti dicono di cambiare radio per il costo che c'è,sono d'accordo ma esteticamente mi stressa cambiare radio
 
io ho una mito my 2011 acquistata pochi giorni fa' senza usb o blu&me

volevo sapere che soluzione ci puo' essere per poter leggere la musica da una penna usb, comandando dalla radio e vedendo i titoli sulla radio

non sono riuscito a trovare nulla che ti faccia comandare dalla radio e in piu' dia i titoli sul display della radio

la radio è la Alfa 955 MP3 PLUS, cosi c'è scritto nel foglietto dove c'è il codice per inizializzare la radio

attendo una vostra risposta, ho letto su diversi forum ma una soluzione sinceramente non l'ho intravista, tutti dicono di cambiare radio per il costo che c'è,sono d'accordo ma esteticamente mi stressa cambiare radio
Ciao, ti informo che il tuo desiderio è fattibile. Ci sono interfacce usb che ti permettono di leggere la musica in formato mp3 tramite pen drive comandata dalla radio, ma i titoli te li scordi. Se qualcuno ti ha consigliato di cambiare autoradio per aggirare il costo di codesta interfaccia non ha tutti i torti perchè nel caso della Mi.To. si aggira attorno a i 200 euro. Se invece non vuoi perdere l'estetica del cruscotto spendi pure questi soldi, funzionano bene. Io ce l'ho da un annetto e mi trovo benissimo. Saluti.
 
Ciao, ti informo che il tuo desiderio è fattibile. Ci sono interfacce usb che ti permettono di leggere la musica in formato mp3 tramite pen drive comandata dalla radio, ma i titoli te li scordi. Se qualcuno ti ha consigliato di cambiare autoradio per aggirare il costo di codesta interfaccia non ha tutti i torti perchè nel caso della Mi.To. si aggira attorno a i 200 euro. Se invece non vuoi perdere l'estetica del cruscotto spendi pure questi soldi, funzionano bene. Io ce l'ho da un annetto e mi trovo benissimo. Saluti.

grazie della risposta, credevo ci fosse qualcosa per i titoli, alcuni dicono che dipende dalla radio che se legge gli id3 tag degli mp3 e gli mp3 riprodotti hanno gli id3 tag impostati tramite per esempio itunes, allora si vedono, ma non ho trovato nessuno che ha scritto di aver provato con queste interfaccie usb come la dension o la stessa blaupunkt
 
Se a qualcuno interessa io ho un firmware (non è l' 1.01 presente sul sito) che risolve i vari problemi del Lite...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto