Derapare nei tornanti

OK devo provare! Lo step successivo è inserire un interruttore in modo da disattivare tutto dall'abitacolo! :)
Basta farti attivare la mappa Race
 
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intanto non esiste una mappa Race per il diesel, quindi non si attiva nulla, casomai andrà modificata l'esistente, ma questo comporta che la garanzia va a farsi benedire.

Poi mi chiedo... come viene gestita la ripartizione della trazione anche nel caso si stacchi il cavo della batteria? Con i controlli viene gestita automaticamente in funzione dello slittamento delle ruote motrici, ma se consentiamo il massimo slittamento togliendo i controlli, cosa da l'input per chiudere il differenziale idraulico che da coppia davanti? resta una trazione posteriore?
 
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Se viene disattivato l'ESP (che nel caso della Stelvio è tutto un complesso di controlli ed azioni che coinvolge un sacco di roba) la macchina rimane trazione posteriore pura e schietta. Una vera Alfa, insomma... :D
Onestamente non so cosa aspettarmi poi dai freni, dallo sterzo, ecc. se non un comportamento estremamente basico che, immagino, sia stato pensato più per tornare comunque a casa in caso di guasto grave del sistema piuttosto che per fare l'ebete su strade di montagna.
L'innesto della trazione anteriore è per mezzo di cremagliera e vite senza fine, non idraulico, con ESP spento credo si guardi bene dal funzionare.
 
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L'innesto della trazione anteriore è per mezzo di cremagliera e vite senza fine, non idraulico, con ESP spento credo si guardi bene dal funzionare.
quello è l'attuatore, la frizione è dischi in bagno d'olio
 
Dici questo?...
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