2.0 Benzina Descrizione 2.0 TB con rispettive potenze

Se è una 2016 ti rispondo io, no. Solo le Euro6d-Temp dal 2019 hanno l'OPF.

Ok va bene, non lo sapevo forse anche xche' nella mia giulia 2.0 benzina il meccanico non ne ha mai accennato nei vari controlli annuali effettuati, grazie saluti Alessandro

Ma perché in Stellantis hanno deciso di eliminare la versione da 200 CV? 🙄 Mi piacerebbe molto cambiare la mia 147 con una Giulia con questo motore ma nuova non la fanno più e usata oltre che essere difficile da trovare poi non si sa come sono state tenute 😩

- Informazione Pubblicitaria -
Ma perché in Stellantis hanno deciso di eliminare la versione da 200 CV? 🙄
per avere modelli in meno a listino che alzino la media delle emissioni omologate, di conseguenza pagare meno multe per la co2

poi non si sa come sono state tenute 😩
guarda che il 2.0 multiair con trazione posteriore e ammortizzatori tradizionali ha molte ma molte meno cose che possono andare storte rispetto al 2.2 diesel e magari con ammo adattivi/trazione q4

per avere modelli in meno a listino che alzino la media delle emissioni omologate, di conseguenza pagare meno multe per la co2

guarda che il 2.0 multiair con trazione posteriore e ammortizzatori tradizionali ha molte ma molte meno cose che possono andare storte rispetto al 2.2 diesel e magari con ammo adattivi/trazione q4
Volendo prendere una Giulia/Stelvio usata con questo motore a quali cose bisogna stare particolarmente attenti?

La cazzata e che in Italia si ha il superbollo e quindi tenere esclusivamente il 280 e tirarsi la zappa sui piedi da soli!! Solo in Italia dovevano fare io contrario tenere il 200 e togliere il 280!! Se poi uno voleva il 280 se lo importa fa estero ma almeno in Italia vendevano di più sul nuovo!!

La cazzata e che in Italia si ha il superbollo e quindi tenere esclusivamente il 280 e tirarsi la zappa sui piedi da soli!! Solo in Italia dovevano fare io contrario tenere il 200 e togliere il 280!! Se poi uno voleva il 280 se lo importa fa estero ma almeno in Italia vendevano di più sul nuovo!!
Hai assolutamente ragione. È una scelta completamente assurda.

In questo paese pratichiamo il Karakiri anche non essendo Giapponesi !!!

X